Jump to content

PROBLEMA CON LA SUPRA

Guest canox82

Recommended Posts

Guest canox82

Ciao,

sono un appassionato di netkar e ho scaricato tutte le beta, con quest'ultima, che mi sembra quasi perfetta ho un piccolo problema: in pratica se prendo la supra a newbury mi va tutto a scatti, ho provato a cambiare auto e tutto fila liscio. ho provato anche a cambiare circuito e,per esempio, a croft va fluido.

Il mio pc è così configurato:

Pentium III 733mhz

128mb ram

Ati Xpert 2000

Windows 2000 con service pack 3

Logitech Wingman Formula Giallo (senza force-feedback)

Tutti i driver sono stati aggiornati.

E' un problema che avete riscontrato anche voi oppure è solo mio?

Guest RuSSeL

sicuramente è un problema di pc, il tuo è un po' vecchiotto, prova ad aprire el texture del cockpit della supra e abbasale di risoluzione, vedrai che gli skatti se ne andranno

;)

Guest canox82

Grazie...

Potresti indicarmi il nome delle texture del cruscotto e a che risoluzione dovrei metterle secondo te?

Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! :o:o:o

Guest Angor
Grazie...

Potresti indicarmi il nome delle texture del cruscotto e a che risoluzione dovrei metterle secondo te?

Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! :o  :o  :o

devi entrare nella dir cars/supra/texture

io avevo lo stesso problema e l'ho risolto dimezzando la dimensione delle text.

a memeoria non mi ricordo quali sono, però ho fatot uno zip con le text già scalate: se lo vuoi te lo mando.

ciao

Guest max999
Grazie...

Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! :o  :o  :o

devi entrare nella dir cars/supra/texture

io avevo lo stesso problema e l'ho risolto dimezzando la dimensione delle text.

a memeoria non mi ricordo quali sono, però ho fatot uno zip con le text già scalate: se lo vuoi te lo mando.

ciao

le puoi uppare??? servirebbero pure a me