Guest canox82 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Ciao, sono un appassionato di netkar e ho scaricato tutte le beta, con quest'ultima, che mi sembra quasi perfetta ho un piccolo problema: in pratica se prendo la supra a newbury mi va tutto a scatti, ho provato a cambiare auto e tutto fila liscio. ho provato anche a cambiare circuito e,per esempio, a croft va fluido. Il mio pc è così configurato: Pentium III 733mhz 128mb ram Ati Xpert 2000 Windows 2000 con service pack 3 Logitech Wingman Formula Giallo (senza force-feedback) Tutti i driver sono stati aggiornati. E' un problema che avete riscontrato anche voi oppure è solo mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 sicuramente è un problema di pc, il tuo è un po' vecchiotto, prova ad aprire el texture del cockpit della supra e abbasale di risoluzione, vedrai che gli skatti se ne andranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest canox82 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Grazie... Potresti indicarmi il nome delle texture del cruscotto e a che risoluzione dovrei metterle secondo te? Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Grazie... Potresti indicarmi il nome delle texture del cruscotto e a che risoluzione dovrei metterle secondo te? Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! devi entrare nella dir cars/supra/texture io avevo lo stesso problema e l'ho risolto dimezzando la dimensione delle text. a memeoria non mi ricordo quali sono, però ho fatot uno zip con le text già scalate: se lo vuoi te lo mando. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Grazie... Potresti indicarmi il nome delle texture del cruscotto e a che risoluzione dovrei metterle secondo te? Scusa se sono un pò uno stracciamaroni ma sono ancora imbambolato da questa splendida creatura!!! devi entrare nella dir cars/supra/texture io avevo lo stesso problema e l'ho risolto dimezzando la dimensione delle text. a memeoria non mi ricordo quali sono, però ho fatot uno zip con le text già scalate: se lo vuoi te lo mando. ciao le puoi uppare??? servirebbero pure a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 guarda che dovrebbe essere disponibile a breve sulla nkzone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest canox82 Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 grazie angor!!! aspetterà che le uppino su nkzone!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts