Robbiexsstar Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Loro hanno deciso di fare un prodotto a pagamento e quando si fà una cosa del genere si cerca di fare un prodotto che valga i soldi spesi, ma non si regala nulla. e chi ha detto il contrario .. rewind e reread 290421[/snapback] Questa non l'ho capita me la spieghi? Tu hai intitolato un thread "nK PRO gratuito?" e mentre io dico che non bisogna regalare nulla, ma far pagare e dici di aver detto la stessa cosa mia? RobyXit cominci a preoccuparmi, sarà che non hai ancora mandato lo screen del contest che fai così? Dai non buttiamola in polemica, abbiamo visto che non riusciamo a smuoverci dalle nostre posizioni che sono antitetiche. La mia "simpatia" di prima era un modo gentile per dire, tagliamola qui perchè non stiamo andando da nessuna parte. Direi che se vogliamo finire sta discussione la finiamo in privato e lasciamo spazio anche agli altri che ne dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 allora.. la mia idea sarebbe quella di distribure nkPro gratuitamente solo nella modalità offline e in rete locale con un massimo chessò di 2 partecipanti; considerando anche che il prodotto finale uscirà senza il supporto AI e che l'utenza sarà di nicchia ossia veri appassionati della guida come giustamente ha detto anche jhon, questa modalità ha il solo scopo di saggiarne le qualità; ovviamente netkar lo si scoprirà veramente nella modalità online, dove si troveranno altri appassionati che vorranno sfidarsi per il gusto di gareggiare e sfruttarne le vere caratteristiche con diversi utenti simultaneamente penso che la soluzione migliore sia quella di creare una sorta di community raggiungibile esclusivamente online.. un canale "privato" dove si potrà accedere solo a chi ovviamente avrà acquistato il prodotto con la licenza full identificato con il codice univoco che il server principale controllerà ogni qualvolta vi acceda e che controlli ovviamente che lo stesso codice nn sia in uso da altri utenti; l'interfaccia canale sarà una sorta di chat dove si vedranno in tempo reale tutti gli utenti collegati in quel momento (ovvio che magari ci saranno canali dedicati per paese e/o privati per i vari team); oppure per farla piu semplice una facciata che elenchi i server disponibili in quel momento. 290238[/snapback] Scusa per prima Adesso sono d'accordo con te ,secondo me è una buona idea Bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 E' interessante stare qui a leggere tutte le possibili opzioni che la crew di nK si può riservare per lanciare e distribuire il suo prodotto... peccato che l'avranno già deciso Scherzi a parte se si può mantenere un tono rispettoso nella discussione,qualche idea che magari a loro non era venuta in mente potrebbe essere utile e chissà forse applicata. Categoria 1 - Conoscendo nK so già a cosa vado incontro e quindi non avrei bisogno di poter fruire di una certa percentuale del sim aggratise per poter decidere se acquistarlo o meno. L'unica cosa ad influenzare sarebbe il rapporto prezzo/interesse per i simulatori di guida. (Avevo già postato in proposito sul topic degli appunti di viaggio) Categoria 2 - Per un niubbo la scelta dovrebbe poter dipendere da 1 cosa sola: la demo... ovvero la namie come già detto da qualcuno. Il Pro sarà (come sostanza) la namie migliorata; magari all'inizio con "solo" 3 auto, ma con uno spessore che penso finora nessun sim possa vantare; e tutto rigorosamente senza fronzoli. A loro volta i niubbi finirebbero nella prima categoria dopo aver provato la namie Per me il problema non sussiste (pensa per la crew ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts