Jump to content

Nk-Pro gratutito?

Guest RobyXit

Recommended Posts

Ahiahi si3v...  ph34r.gif

confused1.gif

290199[/snapback]

ssssssshhhhhhhhh... ph34r.gif

...l'intento era anche quello di argomentare seriamente .. ma se fate cosi resto nel contesto che avete creato  bleh.gif

user posted image

happy204.gifbanana.gif

290220[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Bhe, ragazzi, per chi non ha molto tempo a disposizione per andare on-line( lavoro, famigia, impegni....), una AI mediocre sarebbe oro colato al posto di girare e rigirare sempre soli soletti in pista.

Questo non vuol dire eseere amanti degli Arcade, vuol dire volere ma non potere.....sempre. rischio.gifpc.gif

Bhe, ragazzi, per chi non ha molto tempo a disposizione per andare on-line( lavoro, famigia, impegni....), una AI mediocre sarebbe oro colato al posto di girare e rigirare sempre soli soletti in pista.

Questo non vuol dire eseere amanti degli Arcade, vuol dire volere ma non potere.....sempre.  rischio.gif  pc.gif

290327[/snapback]

Con arcade mi riferivo a chi gioca solo offline divertendosi a battere la AI che può essere regolata come difficoltà.

E comunque perchè chi non ha tempo di venire in rete a giocare non deve pagare mentre chi simula una gara online deve pagare per tutti? no.gif

E comunque perchè chi non ha tempo di venire in rete a giocare non deve pagare mentre chi simula una gara online deve pagare per tutti?

Appena avrò del tempo sarò on-line, questo è certo. E' altrettanto certo che acquistero la licenza e la userò appena possibile.

Ormai tutte le sim si rivolgono maggiormente all'on-line racing, quindi se vuoi godere a tutto tondo del prodotto paghi.

Il discorso è sempre soggettivo, se voglio lo acquisto, altrimenti no, se mi và il prezzo, se è troppo, se è giusto....insomma ognuno farà le sue valutazioni.

Guest RobyXit
Scherzi a parte, tu dici di darlo free senza il netcode giusto?

Allora se non c'è l'AI che te ne fai senza il netcode se non ti piace l'hotlap? rolleyes.gif  angel.gif

il motivo l'ho spiegato prima

Cos'è per saggiare il motore fisico hai bisogno di tutte le auto o ne basta una? rolleyes.gif

la cosa è sempre legata all'approccio diverso verso la community nkpro dando a disposizione e rendere costantemente partecipi gli appassionati allo sviluppo dello stesso: provare ogni auto ogni pista, ogni mod a disposizione, ogni auto: il passo successivo ovviamente è l'online play dove incontrarsi, confrontarsi; a mio modo di vedere sarebbe un super vantaggio verso la concorrenza inteso anche come veicolo di divulgazione a costo zero, seppur non avendo l'AI come ancora una volta precedentemente spiegato.

Quando fai un prodotto devi tenere presente tutte le tipologie di simmers che potrebbero essere potenziali acquirenti e tra questi ci sono anche gli hotlapper offline e ti vorresti privare della loro quota? rolleyes.gif

quelli che tu identifichi hotlapper tutta la vita penso siano in netta minoranza e cmq nn farebbe testo nel "progetto generale".

IMHO non ha senso regalare il 90% del sim e perdere quote di mercato e far pagare solo chi vuole andare online?  no.gif

290321[/snapback]

nn so con quale principio ritieni che con la mia idea si dia a disposizione il 90% del prodotto.. ergo la sensazione di gustarsi nkpro nel vero senso della parola sarà nel confrontarsi/incontrarsi con altri utenti..da solo ci fai poco; senza l'onlineplay e quindi offline e anche in questa modalità con il limite di 2 utenze, nkpro per me è solo e al massimo il 30% del prodotto stesso se proprio devo dare una % come la dai te.

Edited by RobyXit

Premesso che non voglio buttarla in polemica, ma voglio continuare con il confronto che ritengo interessante ti rispondo. wink.gif

Cos'è per saggiare il motore fisico hai bisogno di tutte le auto o ne basta una? rolleyes.gif

la cosa è sempre legata all'approccio diverso verso la community nkpro dando a disposizione e rendere costantemente partecipi gli appassionati allo sviluppo dello stesso: provare ogni auto ogni pista, ogni mod a disposizione, ogni auto: il passo successivo ovviamente è l'online play dove incontrarsi, confrontarsi; a mio modo di vedere sarebbe un super vantaggio verso la concorrenza inteso anche come veicolo di divulgazione a costo zero, seppur non avendo l'AI come ancora una volta precedentemente spiegato.

Allora tu lo vedi come un vantaggio offrire un prodotto, seppur limitato all'offline, ma completo nelle sue features mentre io lo vedo come un perdere quote di mercato perchè ripeto non ci sono solo user che guidano online.

Ora dato che internet è pieno di scrocconi, sai quanti si acconterebbero? Purtroppo molti e lo dimostra il fatto che se contassimo le demo di LFS scaricate e le licenze chieste, troveremmo l'ago della bilancia pesantemente gravere sulle demo.

Il free è un arma a doppio taglio perchè invoglia a provare perchè tanto è free, ma non appena fai pagare molti si tirano indietro usando il prodotto limitato che tanto è free. ne_nau.gif

Quando fai un prodotto devi tenere presente tutte le tipologie di simmers che potrebbero essere potenziali acquirenti e tra questi ci sono anche gli hotlapper offline e ti vorresti privare della loro quota? rolleyes.gif

quelli che tu identifichi hotlapper tutta la vita penso siano in netta minoranza e cmq nn farebbe testo nel "progetto generale".

Una minoranza che potrebbe godere di tutte le auto, i mod, le piste ecc... proprio come chi gioca online.

Persone che potrebbero organizzare campionati di hotline offline, come esistevano una volta senza pagare il prodotto.

Mi spieghi perchè loro non devono pagare mentre chi vuole correre online deve pagare per tutti? no.gif

Si stanno cominciando adesso a profilare situazioni di server a pagamento, allora dovrò pagare il sim per andare online e in più il server, mentre chi lo usa, completo senza il netcode, non deve pagare nulla? blink.gif

IMHO non ha senso regalare il 90% del sim e perdere quote di mercato e far pagare solo chi vuole andare online?  no.gif

290321[/snapback]

nn so con quale principio ritieni che con la mia idea si dia a disposizione il 90% del prodotto.. ergo la sensazione di gustarsi nkpro nel vero senso della parola sarà nel confrontarsi/incontrarsi con altri utenti..da solo ci fai poco; senza l'onlineplay e quindi offline e anche in questa modalità con il limite di 2 utenze, nkpro per me è solo e al massimo il 30% del prodotto stesso se proprio devo dare una % come la dai te.

290362[/snapback]

30%? blink.gif

Fai conto tu, in base alla tua proposta:

La demo conterrà:

-tutte le auto

-tutte le piste

-il sistema cronometrico

-la possibilità di caricare i mod e le piste aggiuntive

-la possibilità di andare in 2 via LAN.

Il gioco completo conterrà:

-tutte le auto

-tutte le piste

-il sistema cronometrico

-la possibilità di caricare i mod e le piste aggiuntive

-la possibilità di andare in 2 via LAN.

-la possibilità di fare gare online.

Tra la versione free e quella a pagamento c'è solo il netcode di differenza e secondo te le prime 5 cose sono solo il 30%? blink.gif

Allora perchè si sbattono tanto sulla fisica, sulle ombre, doom mode ecc... quando basta avere anche un arcadozzo perchè tanto il netcode vale da solo il 70% del prezzo? doubt.gifsmilie_daumenpos.gif

RobyXit non puoi considerare il netcode primario rispetto al resto. mad1.gif

Spero di non essere frainteso non voglio fare polemica, ma solo farti capire che quello che tu ritieni il 30% a tutti gli effetti è almeno l'80% del sim. wink.gif

.. ma guarda che "tutte le auto e tutte le piste" lo faranno poi i modders.. mica kunos  no.gif

290376[/snapback]

Allora ci siamo capiti male.

Tu intendi 1 auto e 1 pista + netcode? doubt.gif

Kunos ha già detto che non lo può fare perchè altrimenti sarebbe più semplice da crackare. ne_nau.gif

Guest RobyXit
.. ma guarda che "tutte le auto e tutte le piste" lo faranno poi i modders.. mica kunos  no.gif

290376[/snapback]

Kunos ha già detto che non lo può fare perchè altrimenti sarebbe più semplice da crackare. ne_nau.gif

290377[/snapback]

NO! io intendo solo che quello che darà nkpro di base è solo l'inizio di tutto quello che verrà dopo.. è diverso, che all'inizio dia 1 sola auto o una sola pista o 2 nn ha alcuna importanza

290376[/snapback]

290377[/snapback]

NO! io intendo solo che quello che darà nkpro di base è solo l'inizio di tutto quello che verrà dopo.. è diverso, che all'inizio dia 1 sola auto o una sola pista o 2 nn ha alcuna importanza

290380[/snapback]

Allora avevo capito giusto.

Allora se tu fai un prodotto (tipo un sim biggrin.gif ) tu ci lavoreresti per un anno, per poi regalarlo in versione offline, per attendere che un terzo (ovvero un modder) te lo porti in auge? doubt.gif

Se la pensi così mi spiace ma allora non hai capito cosa sarà nK PRO, un sim di guida che non userà una filosofia alla rF, ovvero auto farlocche, ma con grandi potenzialità di moddabilità.

nK PRO, sarà moddabile, ma non parte con quell'intento perchè ha delle vetture al suo interno che sono tutt'altro che da disprezzare e che sono costate del tempo e del denaro a chi le ha sviluppate.

Dire che quello è l'inizio è una visione troppo ottimistica.

E se non arrivassero mod?

E se facessero pena?

wink.gifciao.gif