Jump to content

Nk-Pro gratutito?

Guest RobyXit

Recommended Posts

allora.. la mia idea sarebbe quella di distribure nkPro gratuitamente solo nella modalità offline

290238[/snapback]

Allora cosa cambia dalla modalità con cui vogliono distribuirlo? angel.gif

Avrai una macchina e un circuito che potrai usare in maniera completa, per quanto tempo vuoi.

Poi se vorrai comperare il prodotto potrai andare on line e avere altre auto.

Se poi tu intendevi distribuirlo completo per l'offline, la risposta è. asd.gif

Non si è mai vista una demo con il 90% del software utilizzabile, proprio perchè una demo deve farti capire com'è il programma e farti capire se fa per te oppure no. wink.gif

Guest RobyXit

.. dicevo anche offline in rete locale ma con delle limitazioni e con la semplicità di un'unica chiave per sempre.. senza sticazz di starforce CD o attivazioni massime e codici generati e residenti in HD che controllano se fai upgrades o che nn ci sono piu se formatti e che quindi li "sprechi" e che il tutto limitano di molto anche a livello psicologico ossia quella di non possedere il prodotto acquistato e installarlo dove a quante volte si vuole

Edited by RobyXit

.. dicevo anche in rete locale ma con delle limitazioni e con la semplicità di un'unica chiave per sempre.. senza sticazz di starforce CD o attivazioni massime

290243[/snapback]

Sì ma allora il rpogetto ridiventa free con il multy a pagamento e così sprechi quote di mercato.

E' come se ti regalassero la macchina, ma poi i track a day o le gare in circuito te le pagassi.

IMHO và contro la filosofia del progetto, che non è free ma a pagamento.

Io non sono contrario alle forme di protezione, anzi se io sviluppassi un software cercherei di farlo il meno crackabile possibile, per tutelare il mio lavoro che mi è costato molto tempo, risorse e denaro.

Regalare i software non è la soluzione contro pirateria, e visto che la elgge in molti casi è impotente ognuno deve tutelarsi alla sorgente, ovvero in fase di programmazione.

ciao.gif

Guest RobyXit

.. si ma scusa.. alla lunga che te ne fai di una sim di auto a girare da solo o al massimo con un'altro IN RETE LOCALE in una pista? .. ma anche se ce ne sono 100 di piste .. nn so se mi son spiegato blink.gif

Edited by RobyXit

.. si ma scusa.. alla lunga che te ne fai di una sim di auto a girare da solo o al massimo con un'altro IN RETE LOCALE in una pista? .. ma anche se ce ne sono 100 di piste .. nn so se mi son spiegato  blink.gif

290247[/snapback]

Bah c'è gente che tra avere il sim 90% gratis, pagare per quel 10% per andare online, se lo terrebbero offline IMHO. wink.gif

Guest Fluoredshift
.. si ma scusa.. alla lunga che te ne fai di una sim di auto a girare da solo o al massimo con un'altro IN RETE LOCALE in una pista? .. ma anche se ce ne sono 100 di piste .. nn so se mi son spiegato  blink.gif

290247[/snapback]

Bah c'è gente che tra avere il sim 90% gratis, pagare per quel 10% per andare online, se lo terrebbero offline IMHO. wink.gif

290248[/snapback]

premesso che io nK lo pagherò probabilmente per NON usarlo, giusto per quello che rappresenta come idea (e spero anche, come tutto fa pensare, come realizzazione), c'è da chiedersi cosa sia meglio, dal punto di vista cashflow.

Se dai il 90% di un SIM a qualcuno e poi gli neghi il 10% che oltre che "sostanza" fa anche "status-symbol", probabilmente alla lunga quel qualcuno il software, se effettivamente incrakkabile online (e qui ci vorrà una cooperazione ferrea con le varie leagues) se lo comprerà.

E' come se un puttan.one ti fa vedere prima le tet.te, poi il pe.lo e poi magari te lo prende in mano... chiaro che quando ti dice "scop.are 100 euro" sei già lì con la Mastercard in mano...

Guest RobyXit

290247[/snapback]

290248[/snapback]

.. ribadisco: nk NON ha AI .. questo "svantaggio" rispetto alla concorrenza si potrebbe sfruttarlo come fosse invece un vantaggio.. ecco come

a mio avviso nkpro dovrebbe dare "tutto" offline .. macchine, circuiti, MOD anche di nuovi che la community stessa produrrà per creare l'indotto "sempreverde" e solo un paio di utenti max sempre offline in LAN quindi escludendo l'onlineplay e magari gli aggiornamenti ufficiali di implementazione (non fix) scaricabili solo se loggati al server col codice di cui parlavo, aggiornamenti che verranno scaricati do volta in volta in interfaccia e aggiornati successivamente al riavvio del game stesso

.. tieni conto anche che nk è l'ultimo uscito fra i sim di auto e di concorrenza ne ha molta, deve trovare per forza un canale preferenziale di approccio con i potenziali nuovi clienti. che magari provengono anche dai sim piu blasonati otre a quello di farsi conoscere in un modo diverso .. perchè diverso sembra proprio lo sia.

Edited by RobyXit

290247[/snapback]

290248[/snapback]

.. ribadisco: nk NON ha AI .. questo "svantaggio" rispetto alla concorrenza si potrebbe sfruttarlo come fosse invece un vantaggio.. ecco come

a mio avviso nkpro dovrebbe dare "tutto" offline .. macchine, circuiti, MOD anche di nuovi che la community stessa produrrà per creare l'indotto "sempreverde" e solo un paio di utenti max sempre offline in LAN quindi escludendo l'onlineplay e magari gli aggiornamenti ufficiali di implementazione (non fix) scaricabili solo se loggati al server col codice di cui parlavo, aggiornamenti che verranno scaricati do volta in volta in interfaccia e aggiornati successivamente al riavvio del game stesso

.. tieni conto anche che nk è l'ultimo uscito fra i sim di auto e di concorrenza ne ha molta, deve trovare per forza un canale preferenziale di approccio con i potenziali nuovi clienti. che magari provengono anche dai sim piu blasonati otre a quello di farsi conoscere in un modo diverso .. perchè diverso sembra proprio lo sia.

290254[/snapback]

Magari dico una cacchiata tongue.gif , ma mi sembra che Kunos a long time ago (svariati mesi fa) avesse detto che avevano pensato per nkpro proprio un approccio del genere.. si paga per connettersi al multi.

Poi evidentemente hanno deciso diversamente

forse la soluzione di robyxit è 1 tantinello estrema ma interessante...

io però preferirei avere il formula 3 al posto che il macinino nella demo..ma vabbè è 1 mia preferenza!

Fabio