Guest outrunner Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) Ahiahi si3v... 290187[/snapback] e cosa avrebbe detto di così male? Cmq ultimamente si leggono degli interventi da neuro niente male qua dentro Edited November 30, 2005 by outrunner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Ahiahi si3v... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) ...l'intento era anche quello di argomentare seriamente .. ma se fate cosi resto nel contesto che avete creato Edited November 30, 2005 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorys^DRM Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) Edited November 30, 2005 by Lorys^DRM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 E io ti ho difeso per sta cagada? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 .....certo che qua dentro uno deve stare BENE attento a come parla...... 290158[/snapback] .....certo che qua dentro uno deve stare bene attento a com'è PIRLA...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 E io ti ho difeso per sta cagada? 290227[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) allora.. la mia idea sarebbe quella di distribure nkPro gratuitamente solo nella modalità offline e in rete locale con un massimo chessò di 2 partecipanti; considerando anche che il prodotto finale uscirà senza il supporto AI e che l'utenza sarà di nicchia ossia veri appassionati della guida come giustamente ha detto anche jhon, questa modalità ha il solo scopo di saggiarne le qualità; ovviamente netkar lo si scoprirà veramente nella modalità online, dove si troveranno altri appassionati che vorranno sfidarsi per il gusto di gareggiare e sfruttarne le vere caratteristiche con diversi utenti simultaneamente penso che la soluzione migliore sia quella di creare una sorta di community raggiungibile esclusivamente online.. un canale "privato" dove si potrà accedere solo a chi ovviamente avrà acquistato il prodotto con la licenza full identificato con il codice univoco che il server principale controllerà ogni qualvolta vi acceda e che controlli ovviamente che lo stesso codice nn sia in uso da altri utenti; l'interfaccia canale sarà una sorta di chat dove si vedranno in tempo reale tutti gli utenti collegati in quel momento (ovvio che magari ci saranno canali dedicati per paese e/o privati per i vari team); oppure per farla piu semplice una facciata che elenchi i server disponibili in quel momento. Edited November 30, 2005 by RobyXit Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 io propongo una lapidazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Beh, il modello seguito da "virtual rc racing", per esempio, è interessante... 290169[/snapback] Scusa,cioe? I don't remember 290172[/snapback] http://www.virtualrc.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts