Robbiexsstar Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 A parte che RobyXit non ha ancora espresso il come, ma ha solo fatto un titolo truffaldino, non mi sembra il caso di sbeffeggiarlo a gratis. Aspettate che si pronunci, poi in caso fate quello che volete. Io mi sono stufato di sentire seghe mentali assurde sul nK PRO e quasi quasi sta diventando una perdita di tempo seguire le discussioni, che parlano ormai solo di cose trite e ritrite o di sofismi come se nK PRO dovesse uscire domani. Quanto costerà? Chissene importa! Insomma dato che vogliono rientrare delle spese, ma vogliono essere competitivi, lo lanceranno ad un prezzo presumibilmente competitivo. A qualcuno il prezzo non andrà bene? Allora o metterà via i soldini e lo comprerà oppure non lo prenderà proprio. La questione della licenza? Kunos l'ha detto chiaramente che non ha ancora pensato al metodo di rilasciare le licenze nei dettagli e può darsi che stia valutando varie possibilità per chi cambierà hw ecc... Insomma hanno detto che stanno finendo di lavorare, che stanno per iniziare il betatesting, che stanno sgrezzando il prodotto, ma soprattutto che quando saranno pronti al rilascio daranno i dettagli delle modalità. Insomma meno seghe (mentali si intende ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Di software gratuiti che poi paghi con addin o altro è pieno. Tanti di questi vendono solo così e ci guadagnano pure molto di più. Prima di ridere di Roby magari era meglio aspettare la sua idea. Casomai poi lo si massacra a sangue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Di software gratuiti che poi paghi con addin o altro è pieno. Tanti di questi vendono solo così e ci guadagnano pure molto di più. Prima di ridere di Roby magari era meglio aspettare la sua idea. Casomai poi lo si massacra a sangue. 290131[/snapback] Se uno ha un'idea valida la spiega, se ha da fare se la tiene e la spiega appena ha tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) nsomma dato che vogliono rientrare delle spese, ma vogliono essere competitivi, lo lanceranno ad un prezzo presumibilmente competitivo. 290126[/snapback] esatto molto importante è rientrare nelle spese Edited November 30, 2005 by Mime Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Di software gratuiti che poi paghi con addin o altro è pieno. Tanti di questi vendono solo così e ci guadagnano pure molto di più. Prima di ridere di Roby magari era meglio aspettare la sua idea. Casomai poi lo si massacra a sangue. 290131[/snapback] Se uno ha un'idea valida la spiega, se ha da fare se la tiene e la spiega appena ha tempo. 290135[/snapback] beh se ti va di ascoltare la sua idea dagli il tempo di postarla,se non ti interessa amen... io aspetto perchè puo darsi che gli sia venuto in mente qualcosa di interessante,altrimenti lo prendiamo a mazzate nelle gengive... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 .....certo che qua dentro uno deve stare BENE attento a come parla...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Di software gratuiti che poi paghi con addin o altro è pieno. Tanti di questi vendono solo così e ci guadagnano pure molto di più. Prima di ridere di Roby magari era meglio aspettare la sua idea. Casomai poi lo si massacra a sangue. 290131[/snapback] Se uno ha un'idea valida la spiega, se ha da fare se la tiene e la spiega appena ha tempo. 290135[/snapback] beh se ti va di ascoltare la sua idea dagli il tempo di postarla,se non ti interessa amen... io aspetto perchè puo darsi che gli sia venuto in mente qualcosa di interessante,altrimenti lo prendiamo a mazzate nelle gengive... 290147[/snapback] Non è che non mi va di ascoltare, anzi, ma fare un annuncio così non mi pare abbia molto senso: se era di fretta poteva aspettare e spiegarci tutto in seguito, altrimenti è normale che la gente lo prenda in giro (perchè ammettiamolo, per ora ha scritto solo una vaccata ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Beh, il modello seguito da "virtual rc racing", per esempio, è interessante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Beh, il modello seguito da "virtual rc racing", per esempio, è interessante... 290169[/snapback] Scusa,cioe? I don't remember Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 ho io la soluzione!!!!!! Vi paghiamo noi per scaricarlo!!!!!!! Quello che si dice "diffusione capillare" 290103[/snapback] Ahiahi si3v... A parte che RobyXit non ha ancora espresso il come, ma ha solo fatto un titolo truffaldino, non mi sembra il caso di sbeffeggiarlo a gratis. Aspettate che si pronunci, poi in caso fate quello che volete. 290126[/snapback] Secondo me l'ha fatto apposta e voi gli state andando pure dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts