Jump to content

Nk-Pro gratutito?

Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest RobyXit

.. per evitare la pirateria smilie_daumenpos.gif

e non sto scherzando, anzi! renderà il tutto molto più semplice per fidelizzare il vero utente finale; vi illustrerò il mio sistema a breve, ora devo staccare

rischio.gif

ambulance.gif

mi raccomando, quei signori in camice sono buoni, li dovrai seguire e obbedire quello che diranno, ti porteranno infatti in un fantastico castello dei sogni, e metti il giubbotto che fa freddo, sì quello bianco con le maniche strane

la fidelizzazione o comunque la dimostrazione della capacità degli autori è già stata dimostrata con la versione precedente che era free, sono curioso di sapere cosa potrebbero fare ancora.

Vero!

Faresti questo per noi?

Ma che gentile che sei!

Premio Nobel per l'altruismo!

E'nato un mito!

Ringrazio in anticipo RobyXit laugh.gif

Che scem che sono wink.gif

Edited by simoneser

ambulance.gif

mi raccomando, quei signori in camice sono buoni, li dovrai seguire e obbedire quello che diranno, ti porteranno infatti in un fantastico castello dei sogni, e metti il giubbotto che fa freddo, sì quello bianco con le maniche strane

290096[/snapback]

Occhio, io sono uno di quei signori col camice bianco... nella vita... rolleyes.gifasd.gif

LOL, bel modo.

Siccome c'e' la pirateria, allora per evitarla basta farlo gratis...ammazza che genio.

Fatti assumere dalle grandi case di distribuzione, farai tantissimi soldi (ah no che scemo, se nn vendono piu' come fai a fare soldi?)

Questa e' proprio da "io c'ero"

ciao

Riccardo