Guest RobyXit Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 .. per evitare la pirateria e non sto scherzando, anzi! renderà il tutto molto più semplice per fidelizzare il vero utente finale; vi illustrerò il mio sistema a breve, ora devo staccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Lo ammetto: mi hai incuriosito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 mi raccomando, quei signori in camice sono buoni, li dovrai seguire e obbedire quello che diranno, ti porteranno infatti in un fantastico castello dei sogni, e metti il giubbotto che fa freddo, sì quello bianco con le maniche strane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 mmmh....io c'ero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 ho io la soluzione!!!!!! Vi paghiamo noi per scaricarlo!!!!!!! Quello che si dice "diffusione capillare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 la fidelizzazione o comunque la dimostrazione della capacità degli autori è già stata dimostrata con la versione precedente che era free, sono curioso di sapere cosa potrebbero fare ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Non sarebbe male: noi scarichiamo gratis e RobyXit paga per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 (edited) Vero! Faresti questo per noi? Ma che gentile che sei! Premio Nobel per l'altruismo! E'nato un mito! Ringrazio in anticipo RobyXit Che scem che sono Edited November 30, 2005 by simoneser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 mi raccomando, quei signori in camice sono buoni, li dovrai seguire e obbedire quello che diranno, ti porteranno infatti in un fantastico castello dei sogni, e metti il giubbotto che fa freddo, sì quello bianco con le maniche strane 290096[/snapback] Occhio, io sono uno di quei signori col camice bianco... nella vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 LOL, bel modo. Siccome c'e' la pirateria, allora per evitarla basta farlo gratis...ammazza che genio. Fatti assumere dalle grandi case di distribuzione, farai tantissimi soldi (ah no che scemo, se nn vendono piu' come fai a fare soldi?) Questa e' proprio da "io c'ero" ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts