Jump to content

ADSL


Guest FGP72RR

Recommended Posts

Guest FGP72RR

Con tutte le promozioni che ci sono alla TV e alla svariate chiamate,che ricevo sul telefono di casa,quale secondo voi e' la linea-operatore migliore???!!?? ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FGP72RR
Dipende da cosa ci vuoi fare con la linea.

290010[/snapback]

Quello che fanno un po' tutti.

Diciamo che nn sono una persona connessa 24H al giorno,pero' scarico le mie cosine,gioco online per diverse ore,navigo per ricerche universita' ecc..ecc..

Adesso ho Alice 24H su 24H.........

Vorrei sapere se c'e' la possibilita' di pagare un pochetto meno,e avere piu' o meno delle buone opzioni prezzo prestazioni ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh la mia esperienza è per ora con Libero... all'inizio 640 poi passata a 1.2 e ora a 4mega

Sinceramente per 32,95 al mese non mi soddisfa... i 512kb che dovrei avere in download sono utopia...

A gennaio passerò a Alice 640/256 per risparmiare quei soldi che ora mi sembrano buttati nel cesso...

Il migliore compromesso è (era) la 1.2... se alzassero a 512 l'up sarebbe una linea perfetta per videogiocare, navigare e scaricare qualcosa di tanto in tanto (anche se le demo stanno diventando sempre più grosse).

Se sei un hardcore gamer, le adsl di ngi sono quelle con ping più basso in assoluto...

Altrimenti Alice o Libero... di Tiscali non so perché ma mi fido pochino...

Fastweb è troppo cara (la fibra ovviamente).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.