Jump to content

Non ci riesco. Perch

Guest Cili

Recommended Posts

Quando riesco a beccare un host che funziona, premo su join race. Dopodiché sotto il riquadro di destra si legge solo "CONNECTION" con sotto una linea rossa e non mi fa accedere alla gara. Suggerimenti? Da che dipende?

Tipo di connessione 56k :unsure:

Help! Aiuto. Non voglio più correre da solo :(

Ehm... no, cioè... boh! Non di proposito almeno. Dove devo controllare? :blink:

Mi... che ignorante! Cmq, il modem sembra lavorare, ma la linea rossa non sparisce, neanche se aspetto diversi minuti.

Guest ian_ciassi

succede anche a me con tutti quelli nella pagina di nkzone,

con quelli comunicati in chat invece non ho problemi.

ciao :ciao1:

Guest Razor

Se la barra rimane rossa e' perche nn potete entre quando vi pare e piace!!

Se su un server si fanno sia le qualifiche che la gara dovete entre solo quando si e' in qualifica e vedrete che la linea diventa verde.Se le qualifiche sono terminate dovete aspettare che la gara finisca e poi potete joinare.

Invece quando ce solo la gara dovete entrare solo quando nella lista dei server la colanna con scritto status indica i secondi che rimngono per l'inizio della gara.

In tutti gli altri casi il server vi lascia fuori.

Spero di nn essere stato troppo contorto!!

Ciao!!

Guest max999
Se la barra rimane rossa e' perche nn potete entre quando vi pare e piace!!

Se su un server si fanno sia le qualifiche che la gara dovete entre solo quando si e' in qualifica e vedrete che la linea diventa verde.Se le qualifiche sono terminate dovete aspettare che la gara finisca e poi potete joinare.

Invece quando ce solo la gara dovete entrare solo quando nella lista dei server la colanna con scritto status indica i secondi che rimngono per l'inizio della gara.

In tutti gli altri casi il server vi lascia fuori.

Spero di nn essere stato troppo contorto!!

Ciao!!

è lo stesso anke se cè solo gara non cambia nulla

Guest Squizzo

a quanto ho capito (e visto) c'è qualche problema nel riconoscere quanti siano effettivamente i piloti in pista (tipo se correte epoi uscite potreste trovarvi due volte il vostro nome etc...quindi se un server è quasi pieno potrebbe succedere questo...cmq, non vorrei sparare una boiata ma mi sembra di capire che se non mi connetto alla chat non mi appaiono i server nella lista...

pure a me ma kè è dovuto questo problema?? io firewell non lo ho

puo' dipendere da molte cose....il server che non ce la fa(e se riuscite anche a entrare appare syncing e una barra rossa,allora uscite !!),e' pieno,non potete entrare perche' la gara e' in corso....

cmq fate cosi:

se entrate in una condizione logica per cui dovreste avere barra verde(posti liberi,server che puo' tenere effettivamente le persone che si propone di tenere,ecc...***)e avete barra rossa lo stesso,uscite,copiate l'ip con il click dx del mouse nello spazio dove lo avete scritto per aggiungerlo,chiudete la maschera del multy e riapritela,rifate add dove aggiungete l'IP,rientrate(sempre che sia ancora libero ecc. ecc. come sopra agli ***), e provate di nuovo,a me cosi riesce.

Se ancora non va tornate in chat e aspettate il prossimo IP :P

PS:non ne ho la certezza,ma normalmente e' meglio che evitiate di andare sopra le 6 persone anche se il server si propone di tenerne 8 o 10,io ho ADSL e anche se hostava fastweb 10 non le teneva mai. :)