Jump to content

UserBars postiamole qui!


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest RobyXit

biggrin.gif in effetti sono davvero simpatiche anche perchè ci si può sbizarrire con tutto quello che ci piace, usiamo.. un modo per completare il profilo nel forum

il più popolare sito dove si trovano è www.userbars.com ma l'archivio non è ancora poi cosi completo e allora propongo di creare un mini archivio creato da noi in questo post (c'e anche un tutorial per crearle nel sito che vi ho indicato, ad ogni modo se non ne avete voglia o tempo richiedetele indicando o postando una immagine, magari a tempo perso le creo io per voi) per inserirle in firma dovete entrare nel vostro pannello di controllo del forum e inserire: ["IMG]indirizzo dove si trova l'immagine[/img"] non inserite le " prima e dopo IMG, io l'ho fatto solo per evitare che mi dia errore il forum visto che fre le IMG non ho inserito l'indirizzo.. comincio io, queste sono le prime 3 che ho creato:

come vedete io sono appasionato di moto, ne posseggo una

GP500 USER:

user posted image

MONSTER OWNER:

user posted image

SUZUKI SV OWNER:

user posted image

R1 OWNER:

user posted image

NETBIKEPRO WISHER:

user posted image

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

me ne faresti una che riproduce le ricghine giallo rosse e la scritta pro staff come nella foto con scritto "pro staff 6.0 user" su sfondo nero? biggrin.gif

foto

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
me ne faresti una che riproduce le ricghine giallo rosse e la scritta pro staff come nella foto con scritto "pro staff 6.0 user" su sfondo nero? biggrin.gif

foto

292122[/snapback]

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
me ne faresti una che riproduce le ricghine giallo rosse e la scritta pro staff come nella foto con scritto "pro staff 6.0 user" su sfondo nero? biggrin.gif

foto

292122[/snapback]

u got it!

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
se hai tempo me ne fai una rossa con QUESTA e scritto 147 power  figo.gif

292124[/snapback]

Amo le Alfa tongue.giffigo.gif

in rosso:

user posted image

in nero:

user posted image

ps: per demolition man .. se dicevi che lo facevi per entrambi mi risparmivi il lavoro no.giftongue.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.