Guest Driver1972 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Io non ho mai smesso di usare nK, nonostante sim più recenti che non riescono a soddisfarmi. non appena esce, me lo accatto subito, a scatola chiusa OT Pirci, Fetuso, ma sei tu???????? /OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 mi sbaglio se dico di aver letto da qualche parte che la distribuzione del nK/dK sarà per tutti e gratuita perchè altrimenti si andrebbe contro la legge? mi sembrava di aver letto in un thread che funziona così,spero di non sbagliarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 mi sbaglio se dico di aver letto da qualche parte che la distribuzione del nK/dK sarà per tutti e gratuita perchè altrimenti si andrebbe contro la legge? mi sembrava di aver letto in un thread che funziona così,spero di non sbagliarmi... 289847[/snapback] Che legge infrangerebbe? Il nK/dk sarebbe un programma come un altro, quindi soggetto al diritto d'autore. Poi se kunos vuole donarlo sono affari suoi, ma non è illegale venderlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 mi sembrava di aver letto in un thread che funziona così,spero di non sbagliarmi... 289847[/snapback] No.. quello che veniva detto era che non vi potranno essere autorizzazioni del tem di nkpro per la pubblicazione di ciò che è prodotto col dk. Credo che il dk sarà a pagamento.. ma cmq penso che avrà senso parlarne a tempo debito.. aspettiamo intanto che esca nk Cmq Più passa il tempo è più questo thread subisce l'effetto da "telefono senza fili" ...e se a questo aggiungiamo gli stranieri che se lo leggono col traduttore di google è finita Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 mi sembrava di aver letto in un thread che funziona così,spero di non sbagliarmi... 289847[/snapback] No.. quello che veniva detto era che non vi potranno essere autorizzazioni del tem di nkpro per la pubblicazione di ciò che è prodotto col dk. Credo che il dk sarà a pagamento.. ma cmq penso che avrà senso parlarne a tempo debito.. aspettiamo intanto che esca nk Cmq Più passa il tempo è più questo thread subisce l'effetto da "telefono senza fili" ...e se a questo aggiungiamo gli stranieri che se lo leggono col traduttore di google è finita 289852[/snapback] mi sono decisamente confuso... anche se comunque mi piacerebbe poterne usufruire...quando uscirà e se costerà una cifra che riterrò congrua a quello che dovrò farci (cazzeggio) allora lo prenderò al volo... certo,200 euro per un gruppo che vuole seriamente fare mod può essere poco,ma per un utente che vuole cazzabubbolare a casaccio è un bel po... ma prima,fatemi mettere le mani sul PRO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ciao pirciiiiiiiii il dk, se costerà una cifra ragionevole per me povero singolo studente squattrinato, lo prendo, anche solo per il gusto di smanettare e creare un trabicolo che esplode dopo 3 curve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sizemore Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ma ragazzi, magari ciò che sto per chiedervi è già stato trattato ma come sarà distribuito nK Pro??? nei negozi o come RFactor...scusate se questa domanda è già stata fatta ma non riesco a trovare la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 29, 2005 Author Share Posted November 29, 2005 Ma ragazzi, magari ciò che sto per chiedervi è già stato trattato ma come sarà distribuito nK Pro??? nei negozi o come RFactor...scusate se questa domanda è già stata fatta ma non riesco a trovare la risposta 289862[/snapback] Hai tre possibilità: puoi comprarlo dal panettiere sotto casa di Stefano Casillo insieme ad 1kg di pagnotta, dal dentista di Marco Massarutto insieme ad una estrazione oppure scaricarlo tipo rFactor. A te la scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Io spero solo che si possa pagare via postepay... ho fatto uno sbattone per farla e registrami sul sito delle poste che non vi dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Io spero solo che si possa pagare via postepay... ho fatto uno sbattone per farla e registrami sul sito delle poste che non vi dico 289881[/snapback] Eh, immagino: 1) sei andato in posta e ti hanno chiesto carta d'identita' e codice fiscale 2) sei andato sul sito delle poste e ti sei registrato: dopo 2 giorni una letterina a casa e i tuoi movimenti sono controllabili da internetto... che sbattimento!! Dai, guarda il lato positivo.... ora che ce l'hai, la userai per spendere i tuoi soldini in internet!hheeh Ciaociao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts