Guest RobyXit Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE? Grazie 289593[/snapback] Cito dal diario di Markus: "Però in un autodromo c'é la pitlane, e ci sono i box, ed è possibile entrarvi ed uscirne. E se per un pilota, questo è possibile nella realtà, lo è anche in nK PRO: grazie ad una feature, che nel dev.team chiamiamo "doom mode". Il concetto è molto semplice: non abbiamo fatto altro che dare al pilota la possibilità di scendere dalla vettura ferma ai box, e di andare a curiosare -magari attorno alla vettura stessa, per verificare come le modifiche a camber, caster, sospensioni o altezza da terra incidono graficamente sulla vettura stessa in tempo reale, oppure di uscire dal proprio box e andare a curiosare sul muretto, o altrove, in totale libertà, o quasi." 289597[/snapback] questa è senza dubbio una genielità che crea molto spessore al titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sizemore Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Wow fantastico ragazzi...è pazzesco...ci stavo pensando qualche giorno fa ad cosa del genere...siete i migliori Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) SORRY Edited November 29, 2005 by sKoPpI4To Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Cmq la storia del doommode gira sin da WSC. Peccato che quei "bigolazzi" dei West non abbiano tirato fuori niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) ...... Solo la carreggiata del formulino vista da dietro mi sembra un po' larga... le misure reali quali sono? 289570[/snapback] La mia stessa impressione, anche se forse non ero stato chiaro nel mio post originale. Io invece sono impressionato dalle carreggiate della piccolina! 289477[/snapback] EDIT: anche se, per la verità, guardando queste FFord Zetec del 2003 forse tutto sommato è solo una mia impressione sbagliata.... [attachmentid=14724] Edited November 29, 2005 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Dubbio decisamente fugato Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Mioddio che spettacolo.. Davvero, siete unici, sono senza parole.. Grandissimi davvero.. Ora pero non so a cosa giocare in attesa di nkpro perchè ormai in testa ho solo lui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 (edited) scusate ma nn ho ben chiara una cosa.... ma saranno 4 le vetture implementate??? perchè, sempre se ho capito bene, dovrebbe esserci la piccola, la Fren che è quella degli screen di oggi, la F3 e quella simil GP2 della quale ignoravo l'esistenza fino a poco fa e della quale nn ci sono immagini o render in giro... cmq è 1 ora che continuo a guardare 1 ad uno sti screen e ogni volta che li vedo sembrano ogni volta + belli... nn ho parole... Edited November 29, 2005 by Zakke86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 ... e quella simil GP2 della quale ignoravo l'esistenza fino a poco fa e della quale nn ci sono immagini o render in giro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts