Jump to content

netkar PRO: 21 screenshots in game!!!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest RobyXit

Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE?

Grazie wink.gif

289593[/snapback]

Cito dal diario di Markus:

"Però in un autodromo c'é la pitlane, e ci sono i box, ed è possibile entrarvi ed uscirne. E se per un pilota, questo è possibile nella realtà, lo è anche in nK PRO: grazie ad una feature, che nel dev.team chiamiamo "doom mode". Il concetto è molto semplice: non abbiamo fatto altro che dare al pilota la possibilità di scendere dalla vettura ferma ai box, e di andare a curiosare -magari attorno alla vettura stessa, per verificare come le modifiche a camber, caster, sospensioni o altezza da terra incidono graficamente sulla vettura stessa in tempo reale, oppure di uscire dal proprio box e andare a curiosare sul muretto, o altrove, in totale libertà, o quasi."

289597[/snapback]

questa è senza dubbio una genielità che crea molto spessore al titolo smilie_daumenpos.gif

Cmq la storia del doommode gira sin da WSC.

Peccato che quei "bigolazzi" asd.gif dei West non abbiano tirato fuori niente.

......

Solo la carreggiata del formulino vista da dietro mi sembra un po' larga... le misure reali quali sono?

289570[/snapback]

La mia stessa impressione, anche se forse non ero stato chiaro nel mio post originale. fischia.gif

Io invece sono impressionato dalle carreggiate della piccolina!  huh.gif

289477[/snapback]

EDIT: anche se, per la verità, guardando queste FFord Zetec del 2003 forse tutto sommato è solo una mia impressione sbagliata....

[attachmentid=14724]

post-299-1133282779_thumb.jpg

Edited by marcocale

Mioddio che spettacolo..

Davvero, siete unici, sono senza parole.. Grandissimi davvero..

Ora pero non so a cosa giocare in attesa di nkpro perchè ormai in testa ho solo lui! tongue.gif

scusate ma nn ho ben chiara una cosa.... ma saranno 4 le vetture implementate??? perchè, sempre se ho capito bene, dovrebbe esserci la piccola, la Fren che è quella degli screen di oggi, la F3 e quella simil GP2 della quale ignoravo l'esistenza fino a poco fa e della quale nn ci sono immagini o render in giro...

cmq è 1 ora che continuo a guardare 1 ad uno sti screen e ogni volta che li vedo sembrano ogni volta + belli...

nn ho parole...

Edited by Zakke86