Jump to content

netkar PRO: 21 screenshots in game!!!

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sicuri no photomode su ON? rolleyes.gif

Per il resto impressive (trad. sticazzi.gif )

289519[/snapback]

Beh considerando che il photomode si occupa di aggiungere motion blur e un po di contrasto in uno shot "stazionario" come quello non farebbe alcuna differenza se non per un po di "bianco piu' bianco con un po di alone".

Effettivamente quelle due immagini sono sbalorditive.

Oh mio dio ohmy.gif

Sono rimasto veramente di sasso...e sapete la prima cosa che mi e' venuta in mente??

Xanaaaaaa, guarda queste di ombre!!!!!!!CHE SPETTACOLO altro che simbin!!! buahahahahahaha figo.gif

ciao

Riccardo

Le uniche immagini in cui il photomode è inserito sono quelle relative alle vetture in movimento, per la precisione questa:

http://www.drivingitalia.net/img_resize.ph...r=/software/55/

Le altre sono tutte in modalità doommode, replay o ingame in modalità TV. Credo che le immagini di TOCA 3 pubblicate finora, e la successiva demo, siano state deleterie per la credibilità di quel prodotto, almeno dal punto di vista grafico, visto che immagini statiche e giocabilità ingame sono molto differenti, a prescindere dal fatto che si tratta di una "eary version". Tutto ciò che abbiamo pubblicato finora -tutto ciò che riporta la dicitura "ingame"- è esattamente quello che si vedrà ingame in netKar PRO, poi che possa piacere o meno, è un altro discorso. smile.gif

Mah, fermo restando che ormai non mi stupisco più di niente, credo che a livello grafico l'unico che mi abbia fatto sobbalzare sia il futuro GTx per PS3 (cioè una cosa ancora di la da venire...).

Comunque, sono contento di questi screen, mostrano una attenzione notevole per la grafica che sinceramente in nK non aspettavo smilie_daumenpos.gif Complimenti a tutta la crew smile.gif

Credo che le immagini di TOCA 3 pubblicate finora, e la successiva demo, siano state deleterie per la credibilità di quel prodotto, almeno dal punto di vista grafico, visto che immagini statiche e giocabilità ingame sono molto differenti, a prescindere dal fatto che si tratta di una "eary version".  Tutto ciò che abbiamo pubblicato finora -tutto ciò che riporta la dicitura "ingame"- è esattamente quello che si vedrà ingame in netKar PRO, poi che possa piacere o meno, è un altro discorso. smile.gif

289559[/snapback]

Marco, non scadermi in banalità proprio adesso: evidentemente quelli di TOCA3 non hanno un PR come te...

La grafica è me-ra-vi-glio-sa!

Solo la carreggiata del formulino vista da dietro mi sembra un po' larga... le misure reali quali sono?

Guest Sizemore
Domanda stupida:

Ma il DOOM mode prevederà di poter uscire dal box, parcheggiare la macchina dove ci pare, spegenere il motore, scendere dall'auto e fare degli screen? rolleyes.gif

Mi riferisco a questi screen. rolleyes.gif

http://www.drivingitalia.net/resize.php?or...r=/software/55/

http://www.drivingitalia.net/resize.php?or...r=/software/55/

rolleyes.gif

Sicuri no photomode su ON? rolleyes.gif

Per il resto impressive (trad. sticazzi.gif )

289519[/snapback]

Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE?

Grazie wink.gif

Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE?

Grazie wink.gif

289593[/snapback]

Cito dal diario di Markus:

"Però in un autodromo c'é la pitlane, e ci sono i box, ed è possibile entrarvi ed uscirne. E se per un pilota, questo è possibile nella realtà, lo è anche in nK PRO: grazie ad una feature, che nel dev.team chiamiamo "doom mode". Il concetto è molto semplice: non abbiamo fatto altro che dare al pilota la possibilità di scendere dalla vettura ferma ai box, e di andare a curiosare -magari attorno alla vettura stessa, per verificare come le modifiche a camber, caster, sospensioni o altezza da terra incidono graficamente sulla vettura stessa in tempo reale, oppure di uscire dal proprio box e andare a curiosare sul muretto, o altrove, in totale libertà, o quasi."