kunos Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Sicuri no photomode su ON? Per il resto impressive (trad. ) 289519[/snapback] Beh considerando che il photomode si occupa di aggiungere motion blur e un po di contrasto in uno shot "stazionario" come quello non farebbe alcuna differenza se non per un po di "bianco piu' bianco con un po di alone". Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Effettivamente quelle due immagini sono sbalorditive. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Oh mio dio Sono rimasto veramente di sasso...e sapete la prima cosa che mi e' venuta in mente?? Xanaaaaaa, guarda queste di ombre!!!!!!!CHE SPETTACOLO altro che simbin!!! buahahahahahaha ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Le uniche immagini in cui il photomode è inserito sono quelle relative alle vetture in movimento, per la precisione questa: http://www.drivingitalia.net/img_resize.ph...r=/software/55/ Le altre sono tutte in modalità doommode, replay o ingame in modalità TV. Credo che le immagini di TOCA 3 pubblicate finora, e la successiva demo, siano state deleterie per la credibilità di quel prodotto, almeno dal punto di vista grafico, visto che immagini statiche e giocabilità ingame sono molto differenti, a prescindere dal fatto che si tratta di una "eary version". Tutto ciò che abbiamo pubblicato finora -tutto ciò che riporta la dicitura "ingame"- è esattamente quello che si vedrà ingame in netKar PRO, poi che possa piacere o meno, è un altro discorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Mah, fermo restando che ormai non mi stupisco più di niente, credo che a livello grafico l'unico che mi abbia fatto sobbalzare sia il futuro GTx per PS3 (cioè una cosa ancora di la da venire...). Comunque, sono contento di questi screen, mostrano una attenzione notevole per la grafica che sinceramente in nK non aspettavo Complimenti a tutta la crew Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Credo che le immagini di TOCA 3 pubblicate finora, e la successiva demo, siano state deleterie per la credibilità di quel prodotto, almeno dal punto di vista grafico, visto che immagini statiche e giocabilità ingame sono molto differenti, a prescindere dal fatto che si tratta di una "eary version". Tutto ciò che abbiamo pubblicato finora -tutto ciò che riporta la dicitura "ingame"- è esattamente quello che si vedrà ingame in netKar PRO, poi che possa piacere o meno, è un altro discorso. 289559[/snapback] Marco, non scadermi in banalità proprio adesso: evidentemente quelli di TOCA3 non hanno un PR come te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 La grafica è me-ra-vi-glio-sa! Solo la carreggiata del formulino vista da dietro mi sembra un po' larga... le misure reali quali sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sizemore Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Domanda stupida: Ma il DOOM mode prevederà di poter uscire dal box, parcheggiare la macchina dove ci pare, spegenere il motore, scendere dall'auto e fare degli screen? Mi riferisco a questi screen. http://www.drivingitalia.net/resize.php?or...r=/software/55/ http://www.drivingitalia.net/resize.php?or...r=/software/55/ Sicuri no photomode su ON? Per il resto impressive (trad. ) 289519[/snapback] Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 29, 2005 Share Posted November 29, 2005 Ma mi potete spiegare cos'è il DOOM MODE? Grazie 289593[/snapback] Cito dal diario di Markus: "Però in un autodromo c'é la pitlane, e ci sono i box, ed è possibile entrarvi ed uscirne. E se per un pilota, questo è possibile nella realtà, lo è anche in nK PRO: grazie ad una feature, che nel dev.team chiamiamo "doom mode". Il concetto è molto semplice: non abbiamo fatto altro che dare al pilota la possibilità di scendere dalla vettura ferma ai box, e di andare a curiosare -magari attorno alla vettura stessa, per verificare come le modifiche a camber, caster, sospensioni o altezza da terra incidono graficamente sulla vettura stessa in tempo reale, oppure di uscire dal proprio box e andare a curiosare sul muretto, o altrove, in totale libertà, o quasi." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts