Jump to content

George Best


IceMan Kimi

Recommended Posts

Guest RobyXit
Era solo un ubriacone ed hanno anke avuto il coraggio di trapiantargli un fegato.  no.gif

288319[/snapback]

1 Studia la Storia del calcio

2 Anche se fosse stato "solo" un ubriacone? Forse chi è alcolizzato non merita nemmeno due righe di commemorazione? no.gif In ogni caso era comunque un uomo. E come tale merita rispetto.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

George Best, riposa in pace.

288388[/snapback]

e poi comunque l'alcoolismo è una malattia,che va curata io conosco una persona che è stata alcoolizzata e non credete che dipenda poi troppo da loro...lo fanno perchè al momento gli sembra la soluzione migliore e poi non riescono ad uscirne se qualcuno non gli da una mano...da loro dipende solo l'inizio ma ci sono delle circostanze e delle situazioni in cui realmente sembra la soluzione migliore....

288389[/snapback]

si infatti quoto IceMan, quando ho letto i 2-3 utenti che hanno risposto a questo thread senza alcun rispetto per il defunto sono rimasto bocca aperta help.gif certo che di elementi senza alcuna anima e rispetto oggigiorno gli abbiamo fra i piedi ad ogni angolo, fralaltro lo stesso Best prima di morire ha espresso una "sola" cosa: "non seguite il mio esempio per nessuna ragione" crying.gif

.. capitasse mai a loro .. vabhè ma dire che non hanno nessun rispetto e anima forse è troppo .. magari sono proprio dei bambini.. o quasi e allora non ne vale proprio la pena di aggiungere alcunchè doubt.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

si infatti quoto IceMan, quando ho letto i 2-3 utenti che hanno risposto a questo thread senza alcun rispetto per il defunto sono rimasto bocca aperta  help.gif  certo che di elementi senza alcuna anima e rispetto oggigiorno gli abbiamo fra i piedi ad ogni angolo, fralaltro lo stesso Best prima di morire ha espresso una "sola" cosa: "non seguite il mio esempio per nessuna ragione" crying.gif

.. capitasse mai  a loro .. vabhè ma dire che non hanno nessun rispetto e anima forse è troppo .. magari sono proprio dei bambini.. o quasi e allora non ne vale proprio la pena di aggiungere alcunchè doubt.gif

288423[/snapback]

pienamente d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Chissa' che cosa avra' fatto di male George per meritarsi dei commenti cosi' sad.gif

Un gran calciatore con dei difetti sul piano personale come moltissimi uomini, non mi sembra che abbia fatto del male a qualcuno cmq.

RIP.

Link to comment
Share on other sites

Premessa: ognuno può disporre del proprio corpo/mente come vuole. Inoltre chiarisco che quel che dirò sarà in riferimento al "Best calciatore".

Ho letto sulle sue prodezze in campo, ho letto anche di quelle fuori dal campo e di come queste ultime lo abbiano limitato nel rettangolo di gioco. Ecco, questo non mi sta bene. A lui probabilmente si, visto che lo ha fatto.

E' stato libero di gettare un dono che, a quanto ho letto, hanno avuto in una decina in tutta la storia del calcio.

E non mi metto sull'attenti per nulla. Troppo facile vincere un paio di scudetti con le sue doti.

Il merito non è nascere con certe qualità, ma non sperperarle.

Non mi permetto di giudicare l'uomo Best e ho davvero rispetto per lui e per le sue sofferenze, nessun rispetto invece per il calciatore.

Spero solo che la sua storia serva a qualche giovane calciatore, e mi fa piacere che lo stesso Best l'abbia voluto dire prima di morire. Non deve essere stato facile. sad.gif

Che riposi in pace. sad.gif

cia'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.