Jump to content

George Best


IceMan Kimi

Recommended Posts

Guest rossocorsa
morto a 59 anni distrutto dall'alcool,ma anche da una famiglia che continuamente cercava di fregarlo

Poveraccio laugh.gif Doveva andare da Maria de Filippi

288359[/snapback]

Era solo un ubriacone ed hanno anke avuto il coraggio di trapiantargli un fegato.  no.gif

288319[/snapback]

ecco due esempi di cretini.E scusate il termine

Esempio: Se tu muori(toccati)e tutti ridono,sei molto contento?Io assolutamente no,quindi...

288366[/snapback]

No per gli irlandesi strafarsi di alchool è normale, anzi un vanto.

Saranno contenti anche quelli che aspettavano un trapianto e lo hanno dato a Best.

Solitamente cocainomani e bevitori vengono esclusi.

Se muori te invece sarai ricordato per il MODDING figo.gif

Edited by rossocorsa
Link to comment
Share on other sites

Guest M.SchumyTheBest

Io e rossocorsa siamo utenti diversi. Evitiamo di dire sciocchezze. Poi non sapevo che questo fosse un topic di commemorazione di best e che fossero proibite delle opinioni diverse dalle 4 solite banalità in croce. La prox volta scrivetelo nella descrizione del topic. Chiudo dicendo che io non mi sono messo a ridere, ne tanto meno era contento quando ho saputo che è morto. Semplicemente non mi mancherà. Vi lascio tornare alla vostra commemorazione.

Link to comment
Share on other sites

Io e rossocorsa siamo utenti diversi. Evitiamo di dire sciocchezze. Poi non sapevo che questo fosse un topic di commemorazione di best e che fossero proibite delle opinioni diverse dalle 4 solite banalità in croce.  La prox volta scrivetelo nella descrizione del topic. Chiudo dicendo che io non mi sono messo a ridere, ne tanto meno era contento quando ho saputo che è morto. Semplicemente non mi mancherà. Vi lascio tornare alla vostra commemorazione.

288376[/snapback]

il topic è stato aperto poche ore prima che morisse,se avessi letto il secondo o il terzo post te ne saresti accorto...

Link to comment
Share on other sites

si ma kimi lo stai facendo passare come un santo nn so se te ne stai rendendo conto

tanto di cappello al giocatore

ma la persona...

288369[/snapback]

lui non ha mai dato fastidio a nessuno,ha mai fatto male a qualcuno?io piango (metaforicamente) il calciatore scomparso.

per l'uomo mi dispiace che abbia buttato la sua vità e il suo talento così,ma non ho potere sulle decisioni altrui.

Link to comment
Share on other sites

bho nn so se ha mai dato fastidio o fatto male a qualcuno e certamente nn lo sai neppure tu smile.gif

288381[/snapback]

sicurezze non ne posso avere...ma se persino la moglie da cui aveva divorziato a causa del suo amore per l'alcool,è arrivata a dire che george era la persona piu buona che avesse mai conosciuto...ci sarà il motivo...logicamente si parla per sentito dire,ma non ho mai sentito dire che best avesse fatto cose cattive verso gli altri,verso se stesso si,ma non verso gli altri...

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Era solo un ubriacone ed hanno anke avuto il coraggio di trapiantargli un fegato.  no.gif

288319[/snapback]

1 Studia la Storia del calcio

2 Anche se fosse stato "solo" un ubriacone? Forse chi è alcolizzato non merita nemmeno due righe di commemorazione? no.gif In ogni caso era comunque un uomo. E come tale merita rispetto.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

George Best, riposa in pace.

Link to comment
Share on other sites

Era solo un ubriacone ed hanno anke avuto il coraggio di trapiantargli un fegato.  no.gif

288319[/snapback]

1 Studia la Storia del calcio

2 Anche se fosse stato "solo" un ubriacone? Forse chi è alcolizzato non merita nemmeno due righe di commemorazione? no.gif In ogni caso era comunque un uomo. E come tale merita rispetto.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

George Best, riposa in pace.

288388[/snapback]

e poi comunque l'alcoolismo è una malattia,che va curata io conosco una persona che è stata alcoolizzata e non credete che dipenda poi troppo da loro...lo fanno perchè al momento gli sembra la soluzione migliore e poi non riescono ad uscirne se qualcuno non gli da una mano...da loro dipende solo l'inizio ma ci sono delle circostanze e delle situazioni in cui realmente sembra la soluzione migliore....

Link to comment
Share on other sites

bho nn so se ha mai dato fastidio o fatto male a qualcuno e certamente nn lo sai neppure tu smile.gif

288381[/snapback]

sicurezze non ne posso avere...ma se persino la moglie da cui aveva divorziato a causa del suo amore per l'alcool,è arrivata a dire che george era la persona piu buona che avesse mai conosciuto...

288386[/snapback]

io la vedo con tutt'altra mentalità potrei ribatterti dicendoti di gaurdare i telegiornali quandi ci sono omicidi in italia.. le parole di amici parenti ecc ecc quali sono?

era un bravo ragazzo, dolce gentile,, nn aveva mai fatto quà quà quà, nn me lo spiego bla bla bla

IMHO

Link to comment
Share on other sites

bho nn so se ha mai dato fastidio o fatto male a qualcuno e certamente nn lo sai neppure tu smile.gif

288381[/snapback]

sicurezze non ne posso avere...ma se persino la moglie da cui aveva divorziato a causa del suo amore per l'alcool,è arrivata a dire che george era la persona piu buona che avesse mai conosciuto...

288386[/snapback]

io la vedo con tutt'altra mentalità potrei ribatterti dicendoti di gaurdare i telegiornali quandi ci sono omicidi in italia.. le parole di amici parenti ecc ecc quali sono?

era un bravo ragazzo, dolce gentile,, nn aveva mai fatto quà quà quà, nn me lo spiego bla bla bla

IMHO

288392[/snapback]

con la differenza che se un personaggio come lui combina qualcosa a qualcuno,lo vieni a sapere nel giro di poche ore...l'esempio di tyson mi sembra lampante,ogni qual volta picchia qualcuno il giorno dopo lo sai...di Best queste cose non si sanno...mi sembra un ottimo inizio non trovi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.