Jump to content

Fia Gt In rFactor


Guest giagiagia

Recommended Posts

Peccato che il paragone è improponibile perchè GTR e GTL non simulano F1 ma vetture GT.

Se è per questo, rF non simula nemmeno vetture GT. Quindi possiamo abolire del tutto i paragoni visto che i contenuti sono diversi...

293896[/snapback]

Vista sotto quest'ottica hai ragione a dire a dire che è reale visto che in rFactor è tutto immaginario

Quindi siccome le H6 o le formula IS esistono solo in rFactor sarebbe errato dire che in rFactor non si comportano come dovrebbero.

EDIT:

Mi sono già stancato e quindi chiudo qui tanto fra poco tornerai dire le stesse cose.

EDIT2:

In un altro forum ho trovato questo

http://icap.altervista.org

Vai a darci un occhiata uno col tuo acume potrebbe aver successo asd.gif

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Anche OutRun era "credibile" per molti aspetti.

293894[/snapback]

Sei da ricovero asd.gifasd.gifasd.gif

293898[/snapback]

Quante virgolette devo usare per far si che tu le legga?

"""""""""""credibile"""""""""""".

Così va bene?

In genere non si dovrebbero leggere solo le frasi virgolettate, usate volutemanete come iperboli per far passare un concetto sottile...

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
........

Quindi siccome le H6 o le formula IS esistono solo in rFactor sarebbe errato dire che in rFactor non si comportano come dovrebbero.

No, non è errato e non l'ho mai detto.

Hai fatto notare tu che in gtr non ci sono le simil formula uno....

Come al solito non leggete nemmeno i vostri post e mettete in bocca agli altri frasi che non hanno mai scritto, ma che sono solo il frutto della vostra mancanza di comprensione (oppure volete proprio capire quello che volete).

L'insulto finale (il tuo link) è la classica ciliegina sulla torta per richiamare gli applausi dei lettori...banale.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Peccato che il paragone è improponibile perchè GTR e GTL non simulano F1 ma vetture GT.

Se è per questo, rF non simula nemmeno vetture GT. Quindi possiamo abolire del tutto i paragoni visto che i contenuti sono diversi...

293896[/snapback]

Vista sotto quest'ottica hai ragione a dire a dire che è reale visto che in rFactor è tutto immaginario

Quindi siccome le H6 o le formula IS esistono solo in rFactor sarebbe errato dire che in rFactor non si comportano come dovrebbero.

EDIT:

Mi sono già stancato e quindi chiudo qui tanto fra poco tornerai dire le stesse cose.

EDIT2:

In un altro forum ho trovato questo

http://icap.altervista.org

Vai a darci un occhiata uno col tuo acume potresti aver successo asd.gif

ciao.gif

293900[/snapback]

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Bisogna stare attenti ai termini però: la parola "credibile" ha un certo significato,

293894[/snapback]

Infatti la bonta di un simulatore sta nel quanto sia credibile e non reale perchè reale non lo sarà mai.

ciao.gif

293897[/snapback]

Infatti è questo il punto, che tu hai centrato, che vien fuori quando si simula qualcosa di esistente

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è quanto bene simula il gioco X la macchina x1, ma più che altro le sensazioni che ti da il gioco X quando ti metti seduto sulla seggiola a giocare, quindi di sensazioni si tratta, e in un mondo fatto di uomini dove ognuno è diverso, le sensazioni che sentirà U1 saranno diverse da quelle di U2 che si avvicineranno o meno allo stile del gioco X o del gioco Y. (tutto SM eh)

Quindi è inutile fare paragoni tra chi è meglio tra rf o gtl, perchè noi tutti sappiamo che il migliore è RBR  bleh.gif  bleh.gif  bleh.gif

293885[/snapback]

C'è da dire, che RBR ha una delle simulazioni delle gomme più avanzate di tutti i simulatori presenti sul mercato, più avanti del pmotor... E siccome la simulazione delle gomme è l'80% della simulazione, come ho già detto....

Peccato che io sia una pippa nei rally!!! tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Non per far polemica,ma che senso ha sto mod?

Immagino già che fisica farlocca avrà. ..non raggiungerà mai la qualità originale simbin... e manco la grafica sembra che migliori...

doubt.gif  teach.gif

292673[/snapback]

si, infatti io gtr l'ho venduto soprattutto per quel motivo doubt.gifasd.gif

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece? fischia.gifno.gif

293102[/snapback]

ma che c...o dici,bannato a vita per questa dichiarazione molto molto e ripeto molto superficiale. Ma vai a giocare alla Play va, per non dire altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Non per far polemica,ma che senso ha sto mod?

Immagino già che fisica farlocca avrà. ..non raggiungerà mai la qualità originale simbin... e manco la grafica sembra che migliori...

doubt.gif  teach.gif

292673[/snapback]

si, infatti io gtr l'ho venduto soprattutto per quel motivo doubt.gifasd.gif

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece? fischia.gifno.gif

293102[/snapback]

ma che c...o dici,bannato a vita per questa dichiarazione molto molto e ripeto molto superficiale. Ma vai a giocare alla Play va, per non dire altro.

294002[/snapback]

A quanto pare su GTR c'è una sorta di mistero della fede che lo rende intoccabile, pena la scomunica, e sta per nascere, o è già nato, il simbinismo (o simbinesimo)...con tanto di adepti con firma (e anche adepti certificati...)

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

@ubaldo:

parlando sempre tecnicamente, sai cos'è che ho notato in GTR poco convincente? la fase del trasferimento di carico. Non so se sarete d'accordo con me, ma io lavorando sul gmotor 1.0 con f1 ch. per tutto lo scorso anno, ho dovuto alla fine  rassegnarmi sulla assenza nel motore del calcolo di questo fenomeno fisico essenziale. Il trasferimento di carico dà un feedback importantissimo, in quanto permette al pilota di impostare la curva nn già agendo solo sul volante, ma utilizzando anche il piede destro nella ripartizione del gas. Questo avviene soprattutto nelle fasi miste. Quello che ho notato quasi subito con GTR, è che aveva ereditato in parte questa mancanza. Il discorso sul fatto che sia il migliore, è difficilmente attaccabile: i suoi rivali erano qualche add-on per F1 Ch e le ormai datate(seppur ancora ottime) serie papyrus. Le feautures di GTR son state cmq tante e precise, dunque inutile scatenare flame su questo punto. Vorrei che focalizzassimo l'attenzione su un altro punto: fra 50 anni TUTTE queste simulazioni faranno semplicemente ridere. Questo x dire che di lavoro ce n'è ancora tanto da fare, ed è molto facile trovare qualcosa di criticabile in qualsiasi sim, anche nel neonato rF, che personalmente, mi ha anche un pò deluso. Forse mi ero montato la testa e mi aspettavo un decisivo passo in avanti che nn c'è stato. La sfida ora la coglie NkPRO, a cui auguriamo tutti - da italiani e da di.nettisti - la miglior fortuna.

293779[/snapback]

per me tu hai guidato molto poco GTR. Non concordo su quello che dici riguardo al trasferimento di carico, nessuna mancanza in questo senso. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Non per far polemica,ma che senso ha sto mod?

Immagino già che fisica farlocca avrà. ..non raggiungerà mai la qualità originale simbin... e manco la grafica sembra che migliori...

doubt.gif  teach.gif

292673[/snapback]

si, infatti io gtr l'ho venduto soprattutto per quel motivo doubt.gifasd.gif

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece? fischia.gifno.gif

293102[/snapback]

ma che c...o dici,bannato a vita per questa dichiarazione molto molto e ripeto molto superficiale. Ma vai a giocare alla Play va, per non dire altro.

294002[/snapback]

A quanto pare su GTR c'è una sorta di mistero della fede che lo rende intoccabile, pena la scomunica, e sta per nascere, o è già nato, il simbinismo (o simbinesimo)...con tanto di adepti con firma (e anche adepti certificati...)

294003[/snapback]

ciao Charger, non dico che GTR sia intoccabile, ma da qui' a dire che c'ha una fisica forlacca mi sembra molto riduttivo, non trovi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.