Guest Colin_GT Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 ma quali stronzate.. guarda la tua firma poi capisci 293134[/snapback] Allora sto parlando con un giocatore assiduo di need for speed...chedo scusa 293142[/snapback] lascia stare Colin_GT, è inutile aprire un flammone quando si sa bene la verità e il valore simulativo di GTR, fai finta di nulla, e continuiamo a parlare del topic, che rigurada questa megaconversione di carattere dubbio.... 293148[/snapback] Certo son d'accordo che è inutile...però è più forte di me...leggere ste cose sinceramente mi fa incazzare di bestia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CUNY Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Buoni bambini! Calma sennò chiamo la maestra! Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 (edited) Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! 293152[/snapback] Se tu conoscessi la pessima fama dell'autore del mod in questione ti metteresti l'anima in pace... Molto meglio aspettare il NAGT... fidatevi... P.S. Dai colin!!! Ti ho anche rifatto la strisciolina del rank con un arancione molto più trendy!!! Siii di buon umore!!! Edited December 9, 2005 by ZoSo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Molto meglio aspettare il NAGT... fidatevi... Ehi, cosa fai, concorrenza sleale?! Cerchi di portare nuovi clienti al "credo" degli RSR???! Scherzo, ci mancherebbe! Non vedo l'ora di provare l'NAGT, anche se preferico le ruote scoperte! Il mod di Xzibit probabilmente potrà diventare un bel lavoro di grafica, da guidare... restano molti dubbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Buoni bambini! Calma sennò chiamo la maestra! Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! 293152[/snapback] No, sono criptati nel file gtr.exe Al momento quindi è impossibile vederli, non penso che qualcuno li abbia decrittati. Il Nagt sarà probabilmente qualcosa di molto ben fatto anche per la fisica, visto chi ci lavora, vero? x Colin_GT: anche io rimango di sasso quando leggo critiche gratuite, però l'apparizione di Carlo/Carlo2 mesi fa, mi insegnò come astrarmi dal thread per entrare in un nirvana filtrato fatto dei soli pareri circostanziati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. un gioco che ha settato nuovi standard, ma che quasi contemporaneamente ha segnato il passo. credo che dobbiate convenire un pò tutti sul fatto che rf tecnicamente avrebbe tutte le potenzialità per fare di meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. Si vede che per i simbin fanboy la realtà è sbagliata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. un gioco che ha settato nuovi standard, ma che quasi contemporaneamente ha segnato il passo. credo che dobbiate convenire un pò tutti sul fatto che rf tecnicamente avrebbe tutte le potenzialità per fare di meglio 293760[/snapback] Figurati, lo so. C'è per esempio il discorso della convergenza invertita sulle Michelin che funziona meglio della normale, o del lavoro non sempre ineccepibile dell'idraulica quando arriva ai tamponi di fine corsa la sospensione. Resta il fatto che fino ad ora, in parte insieme a GTL, rappresenta quanto di più simulativo sia stato sviluppato. Inoltre, aggiungo, il motori fisici di GTR, GTL, e Rfactor, ovvero il pmotor 1 modificato e il pmotor2 (Rfactor) sono molto simili, in quanto rappresentano entrambi una modifica dell'originario pmotor di F1 challenge (se non erro). Quindi le potenzialità sono le stesse per tutti e 3 i titoli, pratricamente. Con un plus dell'ottimo netcode di Rfactor. Ti porto ad esempio la Aston martin 1.1 per GTR. Se non la puoi più provare non sai cosa ti perdi. è in assoluto la vettura a ruote coperte meglio realizzata. E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. Si vede che per i simbin fanboy la realtà è sbagliata. 293769[/snapback] non trolleggiare, fai come civediamodomani, che argomenta quello che sostiene Edited December 11, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo Yes please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 (edited) E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo Yes please 293775[/snapback] allora, mi pare non esista più, coinvolto nel megacrash del sito di quest'estate. Però continuo a cercare. Praticamente Alonso giocava un prodotto semiarcade (non ricordo quale) pensando fosse veramente realistico. Markus gli fece provare F1 challenge. Dopo un'iniziale adattamento, non si riusciva più a staccarlo da lì.... Questo per dire come un pilota non sempre possa riuscire a capire per bene l'effettivo valore di un gioco. Ci sono piloti GT che hanno ritenuto GTR, come ho già detto, addirittura più semplice della realtà, e altri il contrario esatto. Il vero problema è un altro: i motori pmotor 1 e 2 son indietro rispetto a LFS e RBR nella simulazione del comportamento delle gomme, che rappresentano almeno l'80% del valore di una simulazione.... Edited December 11, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now