Jump to content

Fia Gt In rFactor


Guest giagiagia

Recommended Posts

Guest Colin_GT
ma quali stronzate.. guarda la tua firma poi capisci asd.gif

293134[/snapback]

Allora sto parlando con un giocatore assiduo di need for speed...chedo scusa smilie_daumenpos.gif

293142[/snapback]

lascia stare Colin_GT, è inutile aprire un flammone quando si sa bene la verità e il valore simulativo di GTR, fai finta di nulla, e continuiamo a parlare del topic, che rigurada questa megaconversione di carattere dubbio....

293148[/snapback]

Certo son d'accordo che è inutile...però è più forte di me...leggere ste cose sinceramente mi fa incazzare di bestia...

Link to comment
Share on other sites

Buoni bambini! Calma sennò chiamo la maestra! tongue.gif

Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! blink.gif

293152[/snapback]

Se tu conoscessi la pessima fama dell'autore del mod in questione ti metteresti l'anima in pace... laugh.gif

Molto meglio aspettare il NAGT... fidatevi... asd.gif

P.S.

Dai colin!!! Ti ho anche rifatto la strisciolina del rank con un arancione molto più trendy!!! Siii di buon umore!!! wink.gif

Edited by ZoSo
Link to comment
Share on other sites

Molto meglio aspettare il NAGT... fidatevi...  asd.gif

Ehi, cosa fai, concorrenza sleale?! Cerchi di portare nuovi clienti al "credo" degli RSR???! laugh.gifbleh.gif

Scherzo, ci mancherebbe! wink.gif Non vedo l'ora di provare l'NAGT, anche se preferico le ruote scoperte! biggrin.gif

Il mod di Xzibit probabilmente potrà diventare un bel lavoro di grafica, da guidare... restano molti dubbi. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Buoni bambini! Calma sennò chiamo la maestra! tongue.gif

Sentite parliamo seriamente: c'è un modo x vedere i files della fisica di GTR o ancora nessuno li ha craccati? Sennò saebbe proprio farlocco! blink.gif

293152[/snapback]

No, sono criptati nel file gtr.exe Al momento quindi è impossibile vederli, non penso che qualcuno li abbia decrittati.

Il Nagt sarà probabilmente qualcosa di molto ben fatto anche per la fisica, visto chi ci lavora, vero?

x Colin_GT: anche io rimango di sasso quando leggo critiche gratuite, però l'apparizione di Carlo/Carlo2 mesi fa, mi insegnò come astrarmi dal thread per entrare in un nirvana filtrato fatto dei soli pareri circostanziati.... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. un gioco che ha settato nuovi standard, ma che quasi contemporaneamente ha segnato il passo. credo che dobbiate convenire un pò tutti sul fatto che rf tecnicamente avrebbe tutte le potenzialità per fare di meglio wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista.

Si vede che per i simbin fanboy la realtà è sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista. un gioco che ha settato nuovi standard, ma che quasi contemporaneamente ha segnato il passo. credo che dobbiate convenire un pò tutti sul fatto che rf tecnicamente avrebbe tutte le potenzialità per fare di meglio wink.gif

293760[/snapback]

Figurati, lo so.

C'è per esempio il discorso della convergenza invertita sulle Michelin che funziona meglio della normale, o del lavoro non sempre ineccepibile dell'idraulica quando arriva ai tamponi di fine corsa la sospensione.

Resta il fatto che fino ad ora, in parte insieme a GTL, rappresenta quanto di più simulativo sia stato sviluppato.

Inoltre, aggiungo, il motori fisici di GTR, GTL, e Rfactor, ovvero il pmotor 1 modificato e il pmotor2 (Rfactor) sono molto simili, in quanto rappresentano entrambi una modifica dell'originario pmotor di F1 challenge (se non erro).

Quindi le potenzialità sono le stesse per tutti e 3 i titoli, pratricamente. Con un plus dell'ottimo netcode di Rfactor. Ti porto ad esempio la Aston martin 1.1 per GTR. Se non la puoi più provare non sai cosa ti perdi. è in assoluto la vettura a ruote coperte meglio realizzata.

E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo

per dovere di cronaca devo aggiungere che gtr è stato criticato anche da qualche pilota professionista.

Si vede che per i simbin fanboy la realtà è sbagliata.

293769[/snapback]

non trolleggiare, fai come civediamodomani, che argomenta quello che sostiene ciao.gif

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo

Yes please hail.gif

Link to comment
Share on other sites

E comunque i professionisti hanno detto cose antitetiche: alcuni che c'è troppo grip a basse velocità, altri che ce n'è poco, ecc. Purtroppo per essere degli ottimi tester di VG non basta essere piloti, mi ricordo un post di markus che aveva intervistato Alonso e lo linko se lo trovo

Yes please hail.gif

293775[/snapback]

allora, mi pare non esista più, coinvolto nel megacrash del sito di quest'estate. Però continuo a cercare.

Praticamente Alonso giocava un prodotto semiarcade (non ricordo quale) pensando fosse veramente realistico.

Markus gli fece provare F1 challenge. Dopo un'iniziale adattamento, non si riusciva più a staccarlo da lì....

Questo per dire come un pilota non sempre possa riuscire a capire per bene l'effettivo valore di un gioco. Ci sono piloti GT che hanno ritenuto GTR, come ho già detto, addirittura più semplice della realtà, e altri il contrario esatto. Il vero problema è un altro: i motori pmotor 1 e 2 son indietro rispetto a LFS e RBR nella simulazione del comportamento delle gomme, che rappresentano almeno l'80% del valore di una simulazione....

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.