Jump to content

Fia Gt In rFactor


Guest giagiagia

Recommended Posts

ahaha incredibile.

in teoria nn si dovrebbe giudicare un mod a prescindere.

qui addirittura lo si giudica prima ancora che esca biggrin.gif

ma lol

cia

EDIT:

ah già e' farlocco.

ok ritiro

cia

292749[/snapback]

Ma lol!

Cmq, ho letto certi commenti farneticanti dell'autore del mod su presunte colpe dei Simbin e sulla licenza del gioco. Non reagisce molto bene quando gli si dice che il mod potrebbe essere illegale....

Se non ho capito male Manamana ha riconosciuto un suo cockpit.... Secondo me Xbit o come si chiama lui farebbe meglio a tornare al rippaggio dei dvd.... laugh.gif

Io spero che i team di sviluppo seri facciano vedere le vere potenzialità di Rfactor con dei mod con i contro c@##i.

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
Non per far polemica,ma che senso ha sto mod?

Immagino già che fisica farlocca avrà. ..non raggiungerà mai la qualità originale simbin... e manco la grafica sembra che migliori...

doubt.gif  teach.gif

292673[/snapback]

si, infatti io gtr l'ho venduto soprattutto per quel motivo doubt.gifasd.gif

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece? fischia.gifno.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit
ahaha incredibile.

in teoria nn si dovrebbe giudicare un mod a prescindere.

qui addirittura lo si giudica prima ancora che esca biggrin.gif

ma lol

cia

EDIT:

ah già e' farlocco.

ok ritiro

cia

292749[/snapback]

..cut

Io spero che i team di sviluppo seri facciano vedere le vere potenzialità di Rfactor con dei mod con i contro c@##i.

292753[/snapback]

...perchè le F3 fanno schifo come mod? .. immagino tu le abbia provate vero doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece?  fischia.gif  no.gif

293102[/snapback]

Ma se i dati non si hanno, come li si adatta....? rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

ahaha incredibile.

in teoria nn si dovrebbe giudicare un mod a prescindere.

qui addirittura lo si giudica prima ancora che esca biggrin.gif

ma lol

cia

EDIT:

ah già e' farlocco.

ok ritiro

cia

292749[/snapback]

..cut

Io spero che i team di sviluppo seri facciano vedere le vere potenzialità di Rfactor con dei mod con i contro c@##i.

292753[/snapback]

...perchè le F3 fanno schifo come mod? .. immagino tu le abbia provate vero doubt.gif

293103[/snapback]

Ho saltato un passaggio. Mi riferivo ai mod a ruote coperte. Si, ho provato l'F3 mod, è fatto bene, molto bene, ma non sono un esperto di monoposto, e non le apprezzo tantissimo. Comunque le monoposto "accessibili", come downforce e potenza sono molto divertenti. Vedi il formulino e le F3

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Non per far polemica,ma che senso ha sto mod?

Immagino già che fisica farlocca avrà. ..non raggiungerà mai la qualità originale simbin... e manco la grafica sembra che migliori...

doubt.gif  teach.gif

292673[/snapback]

si, infatti io gtr l'ho venduto soprattutto per quel motivo doubt.gifasd.gif

imho quando uscirà questo mod nn può che essere migliore, anche perchè cmq sia poi la fisica la si può adattare come si vuole.. GTR invece? fischia.gifno.gif

293102[/snapback]

Questa potevi tenertela sinceramente...ma come caz.zo fanno a venirvi certe stronzate mi spieghi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
ma quali stronzate.. guarda la tua firma poi capisci asd.gif

293134[/snapback]

Allora sto parlando con un giocatore assiduo di need for speed...chedo scusa smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

ma quali stronzate.. guarda la tua firma poi capisci asd.gif

293134[/snapback]

Allora sto parlando con un giocatore assiduo di need for speed...chedo scusa smilie_daumenpos.gif

293142[/snapback]

lascia stare Colin_GT, è inutile aprire un flammone quando si sa bene la verità e il valore simulativo di GTR, fai finta di nulla, e continuiamo a parlare del topic, che rigurada questa megaconversione di carattere dubbio....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.