Jump to content

Fia Gt In rFactor


Guest giagiagia

Recommended Posts

Guest Z3mendo
Riguardo alla presenza delle BMW nel mod, direi che gli screen a questa pagina sono abbastanza indicativi.

http://brandyn-w.com/forum/index.php?showtopic=942&st=270

Spero di non fare confusione con i modelli!

294994[/snapback]

Nessuna confusione...mi interessa proprio quella macchina.

Ho dei dubbi sulla fisica delle auto....ho visto il video con le Lambo e le Viper, mi sembra abbiano un comportamento molto neutro, niente beccheggio in curva e in frenata....sembrano scivolare dolcemente come delle saponette.

Tutta un'altra storia NAGT....il video mi ha lasciato di stucco!!!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla presenza delle BMW nel mod, direi che gli screen a questa pagina sono abbastanza indicativi.

http://brandyn-w.com/forum/index.php?showtopic=942&st=270

Spero di non fare confusione con i modelli!

294994[/snapback]

Nessuna confusione...mi interessa proprio quella macchina.

Ho dei dubbi sulla fisica delle auto....ho visto il video con le Lambo e le Viper, mi sembra abbiano un comportamento molto neutro, niente beccheggio in curva e in frenata....sembrano scivolare dolcemente come delle saponette.

Tutta un'altra storia NAGT....il video mi ha lasciato di stucco!!!

295246[/snapback]

Infatti, questo è il punto.

I lavori precedenti dell'autore non lasciano sperare troppo.

Il nagt invece promette molto bene

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Riguardo alla presenza delle BMW nel mod, direi che gli screen a questa pagina sono abbastanza indicativi.

http://brandyn-w.com/forum/index.php?showtopic=942&st=270

Spero di non fare confusione con i modelli!

294994[/snapback]

Nessuna confusione...mi interessa proprio quella macchina.

Ho dei dubbi sulla fisica delle auto....ho visto il video con le Lambo e le Viper, mi sembra abbiano un comportamento molto neutro, niente beccheggio in curva e in frenata....sembrano scivolare dolcemente come delle saponette.

Tutta un'altra storia NAGT....il video mi ha lasciato di stucco!!!

295246[/snapback]

Infatti, questo è il punto.

I lavori precedenti dell'autore non lasciano sperare troppo.

Il nagt invece promette molto bene

295257[/snapback]

Esatto...però c'è da dire che auto come le GT hanno un rollio e beccheggio ridotto al minimo...ciò non cambia assolutamente il mio pensiero su sto mod angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Esatto...però c'è da dire che auto come le GT hanno un rollio e beccheggio ridotto al minimo...ciò non cambia assolutamente il mio pensiero su sto mod angel.gif

295267[/snapback]

Esatto, e per quello che ho provato su GTR, mi sembrava anche artefatto e non facente parte del motore fisico.

Ci metto un bel IMHO così poi posso anche metterci questa angel.gif

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo ancora qualcosa (è l'ultima, lo giuro tongue.gif )

Più di un anno fa  stavamo lavorando al WGTS

Ecco dove ha ciulato la fisica Icsibit, (probabile). huh.gif

E non toccatemi Doug Arnao no.gif

Ok che GTR ha dei limiti dovuti all'engine secondo me, che verranno eliminati in GTR2, almeno questa e' la mia speranza.

Con GTL e rFactor non ho riscontrato assolutamente quel problema di feedback sempre in saturazione e del comportamento un po' strano quando la velocita' non e' alta, sia in frenata che in accellerazione di GTR, a parte la 996gt3, dove per la fisica e il peso tutto dietro, lo sterzo e' piu' leggero e mi permette di guidarla.

Sensazioni che 'filtrano' attraverso una periferica elettronica di scarsa qualita', quindi non ci ho mai dato piu' di tanto del peso, solo un peccato non riuscire a divertirsi se non con la porcella.

(Pero' con netkar099 chissa' come mai, pure sto cesso di volante 'passano' un sacco di info che gli altri simulatori si scordano ph34r.gif )

Ocio che arriva il killer di tutti i sim belli..... ... NKP... ahm... angel.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Conviene attendere GTR2 per un Sim di Fia GT come si deve...a me un mod nato principalmente per far dispetto ai SimBin non mi attira a priori...mah... :boh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Xzibit-A

I know this is Italian forum so i'd like to say sorry for typing in ENGLISH.

Nice words from some of you by the way. :P

The forum was closed by the owner nothing to do with the Mod. It came time for his yearly renewal and he opted to move on.

As to the mod R.F.X., It's still on track to meet my expected release window sometime in ah, It's a surprise. :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.