Jump to content

Fia Gt In rFactor


Guest giagiagia

Recommended Posts

Guest charger
Se tu Charger, conoscessi il passato del modder in questione, Xbitz, sapresti il perchè delle stroncature anticipate.

Prevenuti come al solito..... dry.gif

Nel bene e nel male....

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Rimane sempre il punto principale: Chi giudica Rfactor parla di quanto sia simile alle reali un auto di fantasia e questo è un filtro non indifferente.

No, parla di quanto sia reale il modello simulativo di un'auto con determinate caratteristiche,che è diverso. Che l'auto in questione non esista nella realtà è irrilevante, l'importante è che il motore riproduca le sensazioni di guida di un mezzo con quelle caratteristiche.

Non devi pensare se la Ferrari 550 si comporta realmente così, ma se un'auto con quelle caratteristiche si comporta così.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Aaah...e come mai colin_gt può dire tranquillamente che questo mod per rF avrà una fisica farlocca mentre robyxit non può dire che l'aveva gtr senza che gli vengano richiesti rilievi telemetrici o trattati ditermodinamica?

Boh, magari perchè a uno stiamo girando da Novembre, l'altro non c'è ancora... rolleyes.gif

Vi lamentate tanto dei fanboy dei SimBin, quando voi siete lo stesso per rFactor. Se evitaste di postare, sicuramente tutto il forum ne trarrebbe giovamento.

Link to comment
Share on other sites

Se tu Charger, conoscessi il passato del modder in questione, Xbitz, sapresti il perchè delle stroncature anticipate.

Prevenuti come al solito..... dry.gif

Nel bene e nel male....

294060[/snapback]

Se hai provato un suo prodotto precedentemente, saprai come sballa la fisica....

E comunque è più o meno assimilabile ad un ladro....

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Aaah...e come mai colin_gt può dire tranquillamente che questo mod per rF avrà una fisica farlocca mentre robyxit non può dire che l'aveva gtr senza che gli vengano richiesti rilievi telemetrici o trattati ditermodinamica?

Boh, magari perchè a uno stiamo girando da Novembre, l'altro non c'è ancora... rolleyes.gif

Vi lamentate tanto dei fanboy dei SimBin, quando voi siete lo stesso per rFactor. Se evitaste di postare, sicuramente tutto il forum ne trarrebbe giovamento.

294064[/snapback]

Non penso proprio: quando c'è da criticare gli ISI lo si fa eccome.Rileggiti i post passati.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Se tu Charger, conoscessi il passato del modder in questione, Xbitz, sapresti il perchè delle stroncature anticipate.

Prevenuti come al solito..... dry.gif

Nel bene e nel male....

294060[/snapback]

Se hai provato un suo prodotto precedentemente, saprai come sballa la fisica....

E comunque è più o meno assimilabile ad un ladro....

294065[/snapback]

Come tutti quelli che usano GTL/GTR pirata.... mad1.gif

In ogni caso, quando uscirà il suo mod lo proverò, e la storia passata della persona non influirà minimamente sul mio giudizio. I suoi problemi legali non mi competono.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, quando uscirà il suo mod lo proverò, e la storia passata della persona non influirà minimamente sul mio giudizio. I suoi problemi legali non mi competono.

294069[/snapback]

Oddio, è come dire che se uno ruba una macchina e poi tu gli compri quell'auto in ogni caso sei a posto! bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
In ogni caso, quando uscirà il suo mod lo proverò, e la storia passata della persona non influirà minimamente sul mio giudizio. I suoi problemi legali non mi competono.

294069[/snapback]

Oddio, è come dire che se uno ruba una macchina e poi tu gli compri quell'auto in ogni caso sei a posto! bleh.gif

294072[/snapback]

Se l'acquisto è fatto in buona fede si...in ogni caso l'auto non è un bene duplicabile ne tantomeno regalabile e scaricabile, quindi cambia esempio.

Il propietario dell'auto di solito sporge denuncia...denunciate il tipo alle autorità competenti o al proprietario del bene rubato se siete a conoscenza di un suo reato.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Se l'acquisto è fatto in buona fede si...in ogni caso l'auto non è un bene duplicabile ne tantomeno regalabile e scaricabile, quindi cambia esempio.

Un esempio vale l'altro: posso vedere un gioco con la sua bella confezione ed acquistarlo convinto che sia originale, ma se in realtà è una copia sempre di furto si tratta.

Nel tuo caso poi ti tiri la zappa sui piedi visto che sapresti benissimo cosa andresti a scaricare e quindi di buona fede ce ne sarebbe assai poca.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Se l'acquisto è fatto in buona fede si...in ogni caso l'auto non è un bene duplicabile ne tantomeno regalabile e scaricabile, quindi cambia esempio.

Un esempio vale l'altro: posso vedere un gioco con la sua bella confezione ed acquistarlo convinto che sia originale, ma se in realtà è una copia sempre di furto si tratta.

Nel tuo caso poi ti tiri la zappa sui piedi visto che sapresti benissimo cosa andresti a scaricare e quindi di buona fede ce ne sarebbe assai poca.

294082[/snapback]

Come faccio a sapere che è rubato?Come faccio a sapere se tutti i mod che ho scaricato sono "legali"? Me lo dici tu? Non stiamo parlando di un gioco in scatola, ma di un file gratuito su server pubblico.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.