Guest didiben Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Ciao a tutti...è il mio primo post qui ma sono un amante delle simulazioni di guida ormai da anni e Gran Prix Legend fino a ieri...(chissà come mai proprio ieri...) era la mia droga.... Ma appunto da ieri...la musica è cambiata, la droga è cambiata...la vita è cambiata. Ragazzi...non ho parole per dirvi quanto sia incredibile guidare la f3000 con il MOMO e con un impianto 5.1 Surround...sono rimasto estasiato come un bimbo mentre apre i pacchi di Natale...e tutto questo senza ancora aver provato il multy...purtroppo lavoro anch'io e in questo periodo anke tanto!!! Stasera entrerò in pista online...magari contro qualcuno di voi e mi sembrerà di vivere un Natale infinito... Tutto ciò era solo per presentarmi e naturalmente per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a questo incredibile "regalo" (in tutti i sensi)....mi sa che ci sentiremo spesso d'ora in poi...anche in pista. Buona giornata Davide "didiben" Benedicenti :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Vedrai che in multi sarà Natale, Capodanno, Befana e compleanno tutti insieme.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Vedrai che in multi sarà Natale, Capodanno, Befana e compleanno tutti insieme.... ...e pure la prima notte di nozze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ...e pure la prima notte di nozze Nel senso che mentre voi giocate io intrattengo le vostre signore? :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Benvenuto nella nostra comunità , a presto in pista . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Spider Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ...e pure la prima notte di nozze Nel senso che mentre voi giocate io intrattengo le vostre signore? :rock: :rock: .....serve una mano?.... :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 .....serve una mano?.... :eheh: No grazie ci pensano le signore... (ma lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 No grazie ci pensano le signore... (ma lol) :roll: :roll: :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts