Jump to content

Problemi con il Frame Rate

Guest Pao

Recommended Posts

Non trovo più il vecchio post dove se ne parlava, perchè in qualche gara che facci oin multy, a volte il gioco è scattosissimo sopratturo con la F3000, voi sapete come si può fare per abbassare un po il frame rate?

Guest SilVO

la 3000 in multy è pesantuccia per i pc un po + vecchiotti, specialmente per l'alta velocità alla quale si muove ...

prova a settare la distanza visiva di netkar al minimo (in multy tanto nn hai tempo di guardare il panorama)

se nn bastasse togli anche specular highlight e enviroment mapping...

se nn basta ancora... cambia PC! :shock: :asd:

dunque il mio PC è un pentium 4 2100Mhz512 Mb ram, l'unica cosa un po scarsina e la sk video una matrox marvel G400.....

Guest Angor

io ho un problema analogo con la Supra: il cock è troppo pesante per il mio pc :( .

l'ho risolto, ma non oso dire come....non vorrei finire bannato proprio ora :ghiglia:

in pratica, ho ridotto le dimensioni delle texture nella cartella texture.

ora è un po meno definito, ma ho recuperato molti frame.

ciao

dunque il mio PC è un pentium 4 2100Mhz512 Mb ram, l'unica cosa un po scarsina e la sk video una matrox marvel G400.....

cambia la scheda..

:D

con pochi €uri ti compri una GF4mx.. se non vuoi spendere troppo...

Ma il pèroblema che la uso per l'acquisizione immagine da una telecamere in VHS, e per questo mi va più che bene, sai i filmini dell'estate e delle vacanze riportati in un cd magari in divx....cmq ci sto pensando magari prima cambio telecamere e ne compro una delle ultime......poi basta una porta firewire e .... :rolleyes:

Guest Angor

ti dirò....ero abbastanza disperato di non poter usare la supra che ho pensato: ma che me ne frega del cruscotto?

con paintshop (ma va bene qualsiasi programma di fotoritocco) ho ridotto del 50% tutte le texture dell'interno.

pensavo di trovarmi tutto il cruscotto scombinato e invece è semplicemente meno definito, ma le mappature sono rimaste al loro posto.

le texture le trovi nella cartelletta cars/supra/texture

anzi, mi sa che le ridurrò ancora un pochino...tuttosommato, mi interessano molto più i frame che il dettaglio grafico.

almeno fin quando non potrò cambiare pc....

ciao

Guest SilVO

hai fatto benissimo Angor, anzi era nelle mie intenzioni farlo per dare una versione light, ma tutte le altre modifche che abbiamo fatto alla grafica mi hanno portato via un po troppo tempo.

se fossi cosi gentile da passare a Sam (nkzone) il tuo lavoro te ne sarei grato :DD

sicuramente qualcun'altro ne avrà bisogno :ciao1: :clap:

Guest Animanera

La matrox è un disastro nel 3d.

Non solo come prestazioni, ma anche in buchi, posizionamento delle tex et affini.

Ho dovuto venderla a malincuore, ma mi faceva bestemmiare ogni tre secondi.

Ciao.