Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP


Guest Uff

Recommended Posts

sono l'unico sfigato che non parte o che va lentissimo (40) con adsl a 4mb, vabbè va, rimarrà un sogno. no.gif

288812[/snapback]

prova con FlashGet un download manager molto efficace!!

ho usato quello stanotte

Alice ADSL 2m

15 minuti scarzi bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Meteora

se attivo i grandi display nei circuiti (e anche il monitor che appare sopra alla macchina mentre siamo ai box) si vede sempre lo stesso filmato...è possibile aggiungerne altri?

cmq cosi a pelle sembra un mod eccezionale...

Link to comment
Share on other sites

"Per dubbi sull'installazione, l'invito è quello che si fa ogni volta: LEGGETE I README, li scrivono apposta "

peccato che  sto file di readme  non  c'è !!!

288810[/snapback]

Nessun team di un certo livello rilascia un mod senza readme. smile.gif

[attachmentid=14709] [attachmentid=14708]

post-25-1133097868_thumb.jpg

post-25-1133098066_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet

Esiste un modo per avere una migliore posizione nell'abitacolo? soprattutto in altezza, spesso non riesco a vedere l'asfalto.

Lo sto provando proprio ora rischio.gif

OT risulta anche a voi una certa lentezza nel caricamento delle pagine di Di.net?

Link to comment
Share on other sites

OT risulta anche a voi una certa lentezza nel caricamento delle pagine di Di.net?

288837[/snapback]

Per forza: tutto il globo sta scaricando il 2005 mod da DI.net! pc.gifgun.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Meteora

ho sistemato i danni al cambio...ma non è che adesso ogni danneggiamento sarà ridotto al minimo? nessun motore che si rompe...o nessun guasto in generale..?

l'ideale sarebbe solo di limitare un po i danni al cambio, ma lasciare gli altri guasti ad una percentuale non troppo bassa...

e poi quoto la mia domanda precedente...nessuno può aiutarmi?

ovvero quando attivo i maxischermi, mi viene riprodotto sempre lo stesso filmato....non è possibile inserirne degli altri?

mi autoquoto, nessuno sa sciogliere i miei dubbi?

Edited by Meteora
Link to comment
Share on other sites

E' possibile togliere quel fastidioso movimento (su e giù, su e giù, su e giù.... ecc. ecc.) della testa confused1.gif Ho provato a editare il prl come è stato descritto in precedenza ma il movimento rimane.

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

"Per dubbi sull'installazione, l'invito è quello che si fa ogni volta: LEGGETE I README, li scrivono apposta "

peccato che  sto file di readme  non  c'è !!!

288810[/snapback]

Nessun team di un certo livello rilascia un mod senza readme. smile.gif

[attachmentid=14709] [attachmentid=14708]

288835[/snapback]

Cri**o santo, ma gia criticate!!!, paghiamo giochi fior fior di euro con gravi mancanze, vedi rfactor, e poi tirano fuori Mod del genere, che a mio avviso supera anche RH 2004, e voi che fate criticate, e no, girate simulate e per cortesia criticate meno, io ringrazio della grande professionalità e qualità raggiiunta negli anni a costo 0, GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.