Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP


Guest Uff

Recommended Posts

Guest alex.alo

ho finalmente provato questo mod.... niente da dire, davvero un ottimo lavoro...

c'e' una cosa che mi fa strano...

girando nelle prove libere mi si e' rotta la 5 marcia, vabbe' cose che capitano, termino le prove inizio la qualifica e noto che la 5 marcia e' ancora rotta, huh.gif, praticamente non effettuo la qualifica passo direttamente alla gara, e che succede.... sta benedetta 5 marcia non e' stata riparata...

a questo punto, o c'era lo sciopero nazionale dei meccanici ai box ne_nau.gif , oppure c'e' qualcosa che non torna....

credo che nella realta' un cambio viene sistemato....

Link to comment
Share on other sites

Guest CalcaJVL

Ciao a tutti , sono nuovo! wink.gif

ho appena installato il mod e ho un problema

vorrei avere gli specchietti retrovisori attivi , ma nella visuale da dentro non li vedo..

ho provato ad installare il mod una seconda volta spuntando la casella che riguarda proprio gli specchietti nella domanda che viene fuori prima dell'installazione , ma non è cambiato nulla

grazie..

Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Altro bug.....pero' rispondete anche al mio di prima unsure.gif

Japan circuit....tutte le vetture escono di pista e si spaccano...provare x credere... laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest CTDP_Mat
Altro bug.....pero' rispondete anche al mio di prima  unsure.gif

Japan circuit....tutte le vetture escono di pista e si spaccano...provare x credere... laugh.gif

293078[/snapback]

non posso rispondere per il prima problema che tu a detto perche non ho mai avuto il tempo di fare piu di 5 giri.

non so se a japan tutti a quel problema ma provo a cercare altri che anno lo stessa problema per solvirla

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato probabilmente un bug in questo fantastico mod...a 2 giri dalla fine di qualsiasi gp...si rompono i freni... sempre a 2 soli giri dalla fine...sia che l'apertura sia a 1 o a 5 è indifferente...palloso.. dry.gif

290607[/snapback]

nessuna soluzione? help.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per ora devo dire che ho praticamente girato solo con la Rossa: a Imola sono arrivato sull'1:21, migliorabile.

E' molto probabile comunque che sia pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.