Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Alfasport

Ho trovato probabilmente un bug in questo fantastico mod...a 2 giri dalla fine di qualsiasi gp...si rompono i freni... sempre a 2 soli giri dalla fine...sia che l'apertura sia a 1 o a 5 è indifferente...palloso.. dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Alfasport

Qualcuno di voi ha letto il mio post?

Se sì avete provato a fare un gp?anche al 10% o al 100% non c'è differenza... la macchina non frena quasi piu' e non c'è nemmeno un messaggio di avviso crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragà, ho scaricato il mod, ma era un unico file .zip chiamato CTDP2005 da 400 e passa MB.

I file auto estraente che c'è all'interno dell'archivio si chiama all'incirca: CTDP2005_V1.0_Standalone.exe

E' un unico file che comprende anche il track pack????

Ciauz!!

Link to comment
Share on other sites

Ragà, ho scaricato il mod, ma era un unico file .zip chiamato CTDP2005 da 400 e passa MB.

I file auto estraente che c'è all'interno dell'archivio si chiama all'incirca: CTDP2005_V1.0_Standalone.exe

E' un unico file che comprende anche il track pack????

Ciauz!!

292235[/snapback]

Sì, il mod è composto solo da quel file.

Link to comment
Share on other sites

Guest nickname

Ma il track pack non era a parte? Io ho scaricato ben tre file da diverse centinaia di MB.

Il primo era il mod con un paio di tracciati e gli altri due erano i track packs.

Link to comment
Share on other sites

Ma il track pack non era a parte? Io ho scaricato ben tre file da diverse centinaia di MB.

Il primo era il mod con un paio di tracciati e gli altri due erano i track packs.

292264[/snapback]

Secondo me ti confondi con il Champ Car.

Link to comment
Share on other sites

non ho capito una cosa: le macchine sono una diversa dall'altra nei vari circuiti?

292476[/snapback]

Cioè? Se ti riferisci agli aggiornamenti più o meno grandi che si sono visti ai telai durante la stagione, non dovrebbero esserci: l'expansion pack con queste aggiunte è infatti previsto solo per rFactor. Nono ho comunque avuto il tempo per testare bene il mod, quindi magari qualcosa c'è anche qui, in maniera limitata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.