Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP


Guest Uff

Recommended Posts

Bellissimo Mod! happy204.gif

Un'unica cosa da dire: la modalità implementata "gira la testa in curva come i piloti veri" è carina...peccato ke dopo 2 curve ogni volta mi venga da vomitare vomito.gif

Ho letto ke si può togliere questa cosa editando un file, qualcuno sa dirmi qual'è?

289288[/snapback]

Dalle impostazioni del gioco basta porre la voce look head a 0 personalmente impostata a 50 è il massimo della goduria.

289427[/snapback]

crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif .....non trovo il file da editare...ho provato a cercare in Headphysics ma nn ho trovato nulla d quello ke mi serve! sad.gifsbonk.gif

Link to comment
Share on other sites

come faccio a diminuire i giri della qualifica da 6 a 3?

c'è un modo inoltre per avere pubblico al venerdi? è sempre deserto....

289714[/snapback]

Anche nella realtà i giri erano 6... solo che divisi in due sessioni. smile.gif

289734[/snapback]

Solo all'inizio, poi dopo si è ritornati a 3 wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo Mod! happy204.gif

Un'unica cosa da dire: la modalità implementata "gira la testa in curva come i piloti veri" è carina...peccato ke dopo 2 curve ogni volta mi venga da vomitare vomito.gif

Ho letto ke si può togliere questa cosa editando un file, qualcuno sa dirmi qual'è?

289288[/snapback]

Dalle impostazioni del gioco basta porre la voce look head a 0 personalmente impostata a 50 è il massimo della goduria.

289427[/snapback]

crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif .....non trovo il file da editare...ho provato a cercare in Headphysics ma nn ho trovato nulla d quello ke mi serve! sad.gifsbonk.gif

289780[/snapback]

Non occorre editare un file lo puoi fare anche dal gioco : vai in opzioni -- controller--controller rate(il simbolo del tasto con una freccia) li assieme alle voci digital brake etc trovi la voce look head che sarà settata presumo a 100 e imposti il valore che più ti piace o metti a 0 per annullare completamente il movimento della testa. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi allego un piccolo file "terrain" da inserire nella cartella circuits.

Ho modificato alcuni valori, al fine di aumentare leggermente l'aderenza.

A mio modesto avviso, il terrain originale è troppo simile a quello originale del gioco, e sembra di guidare più sul ghiaccio che sull'asfalto (in RFactor, ad esempio, vi è molta più senzazione di aderenza).

Se vi va provatelo, e fatemi sapere....

Ciao a tutti.

lucluc

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, ma non riesco ad allegare il file.

Chi lo vuole provare mi scriva....al seguente indirizzo:

zangheri@studioeco.com

Ciao.

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest Meteora

pensa, io invece del terrain ho modificato la sabbia, facendola davvero rallentante e profonda...e senza l'aiuto sulla frizione è davvero stupendo e a mio modesto avviso, molto realistico

Link to comment
Share on other sites

Guest frank2004
Reinstalla tutto (anche F1 Ch), come già scritto, e facci sapere.

289769[/snapback]

Dunque....ho reinstallato tutto, carico il setup ctdp ma il 7° rapporto non va...a meno che non bisogna regolare i rapporti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.