Jump to content

Formula 1 2005 by CTDP


Guest Uff

Recommended Posts

blink.gif  confused1.gif  doubt.gif  mad.gif Scusate ragazzi, ma io ho installato il mod (fantastico!) in una cartella dove ho copiato l'inero contenuto del cd di F1 Challenge 99-02 (installazione quindi pulita).

Tuttavia quando provo a caricare qualche circuito (spa ad esempio, NON CON TUTTI FORTUNATAMENTE), il gioco crasca!!!!

A qualcuno è successo?

Mi potreste aiutare?

Grazie mille a tutti per la collaborazione......

Ciao.

lucluc

289034[/snapback]

Devi copiare anche la cartella SeasonData/Circuits

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo Mod! happy204.gif

Un'unica cosa da dire: la modalità implementata "gira la testa in curva come i piloti veri" è carina...peccato ke dopo 2 curve ogni volta mi venga da vomitare vomito.gif

Ho letto ke si può togliere questa cosa editando un file, qualcuno sa dirmi qual'è?

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo Mod! happy204.gif

Un'unica cosa da dire: la modalità implementata "gira la testa in curva come i piloti veri" è carina...peccato ke dopo 2 curve ogni volta mi venga da vomitare vomito.gif

Ho letto ke si può togliere questa cosa editando un file, qualcuno sa dirmi qual'è?

289288[/snapback]

Dalle impostazioni del gioco basta porre la voce look head a 0 personalmente impostata a 50 è il massimo della goduria.

Edited by byrne
Link to comment
Share on other sites

Scusate del disturbo.

Ho provato a lanciare il gioco in DEBUGMODE, ma è lo stesso.

Quando carico alcune piste, ad esempio SPA, il mod crascia e mi compare una finestra di Windows dove dice che il programma si è interrotto.

In pratica tenta di caricare la pista, la barra di scorrimento nel menù di caricamento del circuito è circa al 60%, il monitor diventa nero, e compare la piccola finestra di Windows che dice se si vuole inviare il messaggio di errori.

Gli digito no, e torna al desktop.

###### miseria.

Non riuscire a girare in alcune piste è massacrante.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Da tenere conto che il gioco ho provato ad installarlo in una nuova cartella, dove ho copiato l'intero CD di F1 Ch 99-02. Pertanto l'installazione è davvero pulita. All'interno di quella cartella non vi sono altri mod.

Ciao a tutti e grazie.

Complimenti ancora per il mod. Davvero fantastico, anche le piste (a parte l'erba).

lucluc ohmy.giflaugh.gifsad.gifconfused1.gifne_nau.gifcrying.gifdoubt.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

Io lo lancio dal launcher (cioè dal programmino che viene lanciato dalla icona che si crea sul desktop ad installazione ultimata).

E ho provato sia in debug mode che nel modo normale (tasto sinistro e destro sul launcher).

Oppure il launcher è l'eseguibile dentro la cartella dove si è installato il mod?

Grazie mille dell'aiuto.

lucluc

Link to comment
Share on other sites

Da tenere conto che il gioco ho provato ad installarlo in una nuova cartella, dove ho copiato l'intero CD di F1 Ch 99-02. Pertanto l'installazione è davvero pulita. All'interno di quella cartella non vi sono altri mod.

Non ho ben capito cos'hai combinato con le installazioni... confused1.gif

Non bisogna copiare il contenuto del CD di F1, basta installarlo una volta e poi estrarre nella sua cartella il mod.

Il debug mode non serve per far andare il gioco, ma per darti una traccia (non so in che cartella sia trovi) con scritto cosa fa crashare il gioco.

Link to comment
Share on other sites

Guest CTDP_Mat
Da tenere conto che il gioco ho provato ad installarlo in una nuova cartella, dove ho copiato l'intero CD di F1 Ch 99-02. Pertanto l'installazione è davvero pulita. All'interno di quella cartella non vi sono altri mod.

Non ho ben capito cos'hai combinato con le installazioni... confused1.gif

Non bisogna copiare il contenuto del CD di F1, basta installarlo una volta e poi estrarre nella sua cartella il mod.

Il debug mode non serve per far andare il gioco, ma per darti una traccia (non so in che cartella sia trovi) con scritto cosa fa crashare il gioco.

289526[/snapback]

lo trovi nel cartella che si ciama CTDPLog wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.