Jump to content

Una Fiat uno da 800+cv??


libks

Recommended Posts

roba vecchia.

Per di più fanno di tutta l'erba un fascio,classificano tutti quelli che amano il tuning come che siano dei pazzoidi che fanno gare e si ammazzano.

Link to comment
Share on other sites

Visto LOL, quando ha aperto col nos la telecamera a zoomato da sola, effettivamente aveva solo delle parvenze di Uno smile.gif

Cmq nei raduni (piu che altro i "ritrovi" in alcune zone delle citta) di appassionati di Tuning una buona % di persone ha tutto elaborato e molto spesso ci scappano le gare...è alla fine una conseguenza del tuning al motore, ricordo di averne visti piu volte dietro l'acquatica a Milano anni fa smile.gif

Io stesso facevo le sparate col mio power Ciao Piaggio truccato con sotto l'80...e non solo... asd.gif (quasi 15 anni fa crying.gif )

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Beh ci crediate o no, io ho assistito ad una corsa illegale in cui una Fiat Uno con NOS le ha date ad una Ferrari Testarossa lungo un rettilineo di circa 5 km. Comunque per me rimangono dei pazzi, chi chiama il tunnig passione per le auto si sbaglia!

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Saranno porcate, ma nelle gare di accelerazione spremono cose inimmaginabili da quei motori.

Conosco il proprietario di una scuderia che fa gare di accelerazione e salita (Fluido corse), la delta è mostruosa.

Su delle uno ci sono controllo trazione, possono cambiare mappature alla centralina.. non è tuning è elaborazione.

Link to comment
Share on other sites

al poetto a cagliari spesso e volentieri fanno gare, ho sentito di un tipo con porsche boxer appena ritirata che va da un tipo con la golf esteticamente originale e gli propone una gara scommettendosi il libretto..

in accelerazione la boxer brucia la golf, ma poi il tipo va di Nos e lo batte

magari è una leggenda metropolitana, ma cmq ho visto qualcosina nn male pure io al poetto biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.