Guest max999 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ma come si va a gareggiare di alle ore 24 in multy?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Cosa?!??? Scusa ma non ho capito, vuoi dire se questa sera alle 24 gareggiamo.....magari!!!! con la mini sono presente......ieri sono riuscito in gara a fare 1.53.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 la traduzione della domanda sarebbe : "come si fa a giocare in multy con il simulatore settato alle ore 24?" Risposta.. fai prima una partita in single player settando le ore 24.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 E per questo che il tuo nick è POETA? Hai le traduzioni incorporate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 nu, faccio il conto delle traduzioni a fine mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max999 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 la traduzione della domanda sarebbe : "come si fa a giocare in multy con il simulatore settato alle ore 24?" Risposta.. fai prima una partita in single player settando le ore 24.00 graziee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 no a me così non va cioè io vedo tutto di notte ma gli altri normale di giorno quindi credo che TUTTI quello che vogliono partecipare alla gara di notte devono prima farsi un giretto con il Track Day di notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 no a me così non va cioè io vedo tutto di notte ma gli altri normale di giorno quindi credo che TUTTI quello che vogliono partecipare alla gara di notte devono prima farsi un giretto con il Track Day di notte esatto, tutti devono far partire prima il track day alla stessa ora... (di notte in questo caso), non serve fare giri ne niente... basta lanciare il track day con quell'orario e appena parte si può anche richiudere subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 no a me così non va cioè io vedo tutto di notte ma gli altri normale di giorno quindi credo che TUTTI quello che vogliono partecipare alla gara di notte devono prima farsi un giretto con il Track Day di notte Chi vuole gareggiare ad altri orari (quindi tutti i partecipanti): 1) aprire il track day 2) selezionare un'orario 3) start session 4) chiudere track day (non occorre caricare la pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts