Jump to content

banco avviamento


IceMan Kimi

Recommended Posts

salve a tutti,vorrei porre una questione...

devo rifare il banco di avviamento per l'automodello che mi è stato regalato e sono intenzionato ad usare il motorino di avviamento di uno scooter...

vorrei sapere se il motorino di avviamento del fido malaguti puo essere alimentato da una batteria di auto,se voltaggio/amperaggio vanno bene (sono niubbo in materia)

grazie per la collaborazione!

Link to comment
Share on other sites

Il motorino d'avviamento dello scooter dovrebbe andare a 6V, mentre le batterie d'auto sono a 12V, rischi di bruciarlo....

Di solito nelle cassette di avviamento si usano dei motori elettrici classe 600 o 700 alimentati a 12V, se vai in un negozio di modellismo credo che abbiano tutto ciò che cerchi....

Link to comment
Share on other sites

Il motorino d'avviamento dello scooter dovrebbe andare a 6V, mentre le batterie d'auto sono a 12V, rischi di bruciarlo....

Di solito nelle cassette di avviamento si usano dei motori elettrici classe 600 o 700 alimentati a 12V, se vai in un negozio di modellismo credo che abbiano tutto ciò che cerchi....

286281[/snapback]

grazie fast...domani faccio un salto a prato a dare un'occhiata...il problema è del motore perchè poi la cassetta me la faccio da me...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.