Jump to content

fINALMENTE VI RITROVO.....


Guest Skippi

Recommended Posts

Guest Skippi

:P

Finalmente sono riuscito a ritrovarvi dopo i brutti momenti che ho passsato ALL arivo delle email di multiplayer.it ma soprattutto quando mi sono collegato come di routine e come home page mi compare mp.it(avevo drivingitalia)

al primo impatto dico staranno facendo lavori poi metto a fuoco e comincia la serie di paranoie.......impossibile drivingitalia morto,scomparso??!??NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

sapevo che in qualche modo dovevate ricomparire da qualche altra parte e dopo tutte le varie ore di ricerca ho ritrovato i MITICI, unici E MI fermo quà altrimenti potrei continuare così per tutta la notte.......

B) RAGA CONTINUATE COSì SIETE I MIGLIORI B)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringraziamo tanto ;) è sopratutto per le persone affezionate come te che non potremmo mai "mollare"! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
:P

Finalmente sono riuscito a ritrovarvi dopo i brutti momenti che ho passsato ALL arivo delle email di multiplayer.it ma soprattutto quando mi sono collegato come di routine e come home page mi compare mp.it(avevo drivingitalia)

al primo impatto dico staranno facendo lavori poi metto a fuoco e comincia la serie di paranoie.......impossibile drivingitalia morto,scomparso??!??NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

sapevo che in qualche modo dovevate  ricomparire da qualche altra parte e dopo tutte le varie ore di ricerca ho ritrovato i MITICI, unici E MI fermo quà altrimenti potrei continuare così per tutta la notte.......

B)  RAGA CONTINUATE COSì SIETE I MIGLIORI  B)

cavolo...........Avevamo fatto tanto per scappare da te e non farci trovare piu'................ :ph34r: Pazienza vorrà dire che tra un po' ricambieremo sito :lol:

Scherzo

Ben tornato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.