Guest fpe Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Ciao a tutti sono quasi un newbie di netkar... :gim: Forse mi potete aiutare: quando clicco su connect non mi appare nessun server nella lista... Non è un problema di firewall e tutti gli altri giochi non mi danno problemi nel multy. Qualche dritta? Qualche settaggio più o meno nascosto? Non vedo l'ora di (farmi) sportellare! Grazie a tutti Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Ciao a tutti sono quasi un newbie di netkar... :gim: Forse mi potete aiutare: quando clicco su connect non mi appare nessun server nella lista... Non è un problema di firewall e tutti gli altri giochi non mi danno problemi nel multy. Qualche dritta? Qualche settaggio più o meno nascosto? Non vedo l'ora di (farmi) sportellare! Grazie a tutti Fabio Ciao, non e' ancora attivo il server ufficiale nK, pertanto l'unico modo per collegarsi e' mettersi daccordo con amici via email, icq o chat passandosi il numero d'ip. Altra soluzione e' andare sul sito di Netkar e andare sulla pagina con la lista dei server inseriti dagli utenti stessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fpe Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Spiegato l'arcano! Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 a volte capita(almeno a me) che quando vedo un server non resco a connettermi perche' mi da banda rossa(specialmente quando tento di riconnettermi dopo una gara finita oppur in seguito a disco...)e ho risolto cosi: mi copio con il click destro del mouse l'ip chiudo e riapro la finestra del multy incollo l'ip e funziona tutto ok. PS:dentro il server se dovete premere esc e' meglio se lo fate a vettura ferma. Spero che possa aiutare qualcuno,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts