Jump to content

Ronaldinho


Big Ben

é tutto vero?  

44 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

nel complesso,continuo a credere che Kakà sia meglio di C.Ronaldo sia per tecnica che per intelligenza e visione di gioco...il controllo di palla da solo non porta a niente...kakà è messo piu in ombra perchè è circondato da giocatori tecnici...

Totti è un mezzo giocatore e vale la metà di un Ibrahimovic o di un Ronaldinho...gioca bene solo con le squadrette e contro le squadre buone nelle partite importanti avrà giocato bene 3 volte...un po come il rui costa di firenze...

e poi,comunque,il migliore era Edmundo...giocava bene 1 partita si e 5 no,ma in quella partita avresti pagato volentieri il doppio del prezzo del biglietto...

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
io avrei un videodi confronto tra ronaldinho e ibrahimovic..è uno spettacolo ragazzi

287733[/snapback]

posta

287772[/snapback]

su DC++ lo beccate subito, basta scrivere "ronaldinho vs ibrahimovic"

se no ve lo uppo stasera

Link to comment
Share on other sites

oddio edmundo  vomito.gif  re leone forever kimi

287808[/snapback]

Edmundo è stato un bastardo perchè quando Batistuta si infortunò con il milan in piena lotta scudetto,lui pensò bene di andare al carnevale a Rio...ma la colpa era della società che per trattenerlo gli lasciava troppa libertà...in compenso ha fatto vedere dei numeri che dopo non ho piu visto in italia...zidane incluso...

il brutto,come ho detto,è che lo faceva ogni 4-5 partite...se avessi seguito le partite della fiorentina quell'anno saresti della mia stessa idea... sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.