Jump to content

Ronaldinho


Big Ben

é tutto vero?  

44 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

vabbè ma cosa ha fatto di cosi mostruoso in real madrid - barcellona di goal cosi se ne sono visti abbastanza no? anche kakà lo fece col fenerbache tanto per citarne uno oppure adriano all'udinese weah con il chievo che partì addirittura dalla sua area ecc ecc

287329[/snapback]

probabilmente non hai visto la partita, i gol sono stati la cosa più normale, a un certo punto prende palla verso il fallo laterale e Salgado gli entra in scivolata a piedi uniti e lui lo salta con il pallone tra i piedi alla Holly e Bengy, mitico happy204.gif

287394[/snapback]

si ho capito ma nn è ne il primo ne ultimo ad averlo fatto ci sono stati goal da metacampo molto più belli nel campionato italiano che penso valgano pure di più in spagna hai solo praterie

287432[/snapback]

ronaldinho come tecnica,fantasia,reattività,controllo di palla al momento non ha rivali ed è inutile paragonare il gol di kaka al fenerbache,tra kakà e ronaldinho non c'è un gradino,c'è una gradinata intera...

il gol da metà campo personalmente non mi esalta piu di tanto,è segno che il portiere è stupido.

287513[/snapback]

straquoto in pieno

l'unico che come tecnica è minimamente paragonabile a ronaldinho è cristiano ronaldo (quando è in giornata di grazia)

287528[/snapback]

mh...prima di cristiano ronaldo ne avrei in mente almeno una ventina...non con le stesse caratteristiche di ronaldinho (neanche cristiano ronaldo,a parte somiglianze nel nome ne ha poi troppe) ma sicuramente migliori...

Kakà IMHO è sicuramente piu bravo di cristiano ronaldo,ma paragonarlo a Ronaldinho sarebbe come rovinargli la carriera perchè a quei livelli non ci arriverà IMHO mai...

come qualcuno ha già detto,l'unico che sa toccare il pallone "quasi" come ronadinho è Ibra...

Link to comment
Share on other sites

Quello che fa dentone con il pallone non l'ho fa nessun altro ma la pubblicità è palesemente una siocchezza.

287613[/snapback]

Quoto, la sostanza del discorso è questa smile.gif

Link to comment
Share on other sites

mh...prima di cristiano ronaldo ne avrei in mente almeno una ventina...non con le stesse caratteristiche di ronaldinho (neanche cristiano ronaldo,a parte somiglianze nel nome ne ha poi troppe) ma sicuramente migliori...

Kakà IMHO è sicuramente piu bravo di cristiano ronaldo,ma paragonarlo a Ronaldinho sarebbe come rovinargli la carriera perchè a quei livelli non ci arriverà IMHO mai...

287641[/snapback]

nah, non sai di cosa parli, fidati wink.gif vai su emule e scaricati qualche video di cristiano ronaldo, in fatto di tecnica e velocità di gambe mangia in testa a kakà

Link to comment
Share on other sites

se kakà fosse stato della juve nn diresti queste cose kurt nn diresti cosi rolleyes.gif guardati qualche partita del brasile che cosi fai cultura pure eheh

Link to comment
Share on other sites

kakà non è così tecnico come c.ronaldo, ronaldinho e ibra... scrivitelo pure perchè te lo diranno tutti (i non milanisti almeno dry.gif )

ci sarà un motivo se in pes5 l'elastico lo possono fare solo loro e ronaldo no? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

kakà non è così tecnico come c.ronaldo, ronaldinho e ibra... scrivitelo pure perchè te lo diranno tutti (i non milanisti almeno dry.gif )

ci sarà un motivo se in pes5 l'elastico lo possono fare solo loro e ronaldo no? asd.gif

287717[/snapback]

Si.. però l'unico con cui viene sempre bene è Ronaldinho tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

a pes5 adriano forever mamma mia che sassaiole che tira anche da quasi meà campo bike.gif

accostare ibra a ronal mi sembra al quanto assurdo cmq ibra ah dei bei gesti tecnici ma nn è unico totti gli è sicuramente superiore come tecnica e cosi kakà

Link to comment
Share on other sites

io avrei un videodi confronto tra ronaldinho e ibrahimovic..è uno spettacolo ragazzi

287733[/snapback]

posta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.