Jump to content

Ronaldinho


Big Ben

é tutto vero?  

44 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

IMHO è un Fake, com'e possibile che il pallone picchia contro la traversa e torna allo stesso punto alla stessa velocità confused1.gif

285783[/snapback]

soprattuto poi tira dei missili che a rigor di logica dovrebbero atterrare circa a centrocampo...

285804[/snapback]

macchè centrocampo e centrocampo! laugh.gif ti ricordi adriano quando l'ha tirata a 139 kmh contro la traversa dove è ricaduta la palla?

Link to comment
Share on other sites

ronaldinho è un mostro cmq. il video però è un fake. lo han detto stasera la tg5.

morale della favola: è da una settimana che ne parlano tutti. la nike l'ha azzaccata anche sta volta.

Link to comment
Share on other sites

ronaldinho è un mostro cmq. il video però è un fake. lo han detto stasera la tg5.

285911[/snapback]

se lo dicono loro ci credo, sisi...

ho visto il servizio, imho non hanno dimostrato un bel nulla

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio sia un fake...se colpisse il palo sarebbe un fake per l'impossibilità di avere una traiettoria di ritorno, ma la traversa potrebbe ritornare la palla con una precisione di 15 cm sul tiro. D'altronde un giocatore di squash di livello elevato con una palla di 3 cm di diametro colpisce qualsiasi angolo del campo da qualsiasi punto con una precisione altissima. A quei livelli tale precisione è normale...

Link to comment
Share on other sites

Non credo proprio sia un fake...se colpisse il palo sarebbe un fake per l'impossibilità di avere una traiettoria di ritorno, ma la traversa potrebbe ritornare la palla con una precisione di 15 cm sul tiro. D'altronde un giocatore di squash di livello elevato con una palla di 3 cm di diametro colpisce qualsiasi angolo del campo da qualsiasi punto con una precisione altissima. A quei livelli tale precisione è normale...

285924[/snapback]

IO no discuto la fattibilità fisica della cosa.. solo mi sembra palese che il secondo tiro quando parte dai piedi di Ronaldinho si dirige molto più in basso rispetto alla traversa... ma magicamente la colpisce wink.gif .. mi sembra sia abbastanza palese la cosa

Link to comment
Share on other sites

suvvia, fisicamente possibile ma basta aver tirato 2 calci ad un supertele per capire che è impossibile da fare 4 volte di fila anche se si chiama Ronaldinho; allora tutte le volte che tira una punizione dal limite dovrebbe riuscire a metterla millimetricamente al 7 e non mi risulta che ciò accade.

Link to comment
Share on other sites

suvvia, fisicamente possibile ma basta aver tirato 2 calci ad un supertele per capire che è impossibile da fare 4 volte di fila anche se si chiama Ronaldinho; allora tutte le volte che tira una punizione dal limite dovrebbe riuscire a metterla millimetricamente al 7 e non mi risulta che ciò accade.

286084[/snapback]

Beh.. Quasi.. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.