Jump to content

stigrancazzi


Guest castroneves

Recommended Posts

In curva si dovrebbe ribaltare se tieni la macchina con la stessa inclinazione rispetto a quella che aveva nel rettilineo: basta abbassare un po' questo angolo per fare in modo di riottenerlo subito grazie alla forza centrifuga della curva.... raga', nessuno dice che sia facile, ma per uno stunt non credo sia impossibile...

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

infatti la premessa del mio post e' stata "potrebbe anche essere vero".

solo sarebbe stato bello se oltre all'inquadratura esterna avrebbero realizzato anche un camera car.

Link to comment
Share on other sites

Voto x la bazzata...

Se fosse stato vero, in curva arebe douvuto cmq ridurrre tantissimo il "rollio" (scusate non so com chiamarlo tongue.gif ) per compensare la forza centriguga, visto il ridottissimo appoggio a terra

EDIT: non avevo visto che libks aveva detto la stessa cosa

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Il fatto che le sospensioni in appoggio non hanno nessun accenno di compressione mi fà protendere per la bufala....(Ronaldinho ha fatto scuola ) tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Sebbene le macchine per questo tipo di stunt siano preparate con dei contrappesi, la velocità eccessiva della manovra e l'assoluta imperturbabilità della traiettoria mi fanno credere che sia solo un filmato spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

Per me uno stunt professionista ci riesce senza tanti problemi.

286040[/snapback]

allora, posso capire che uno stunt riesca a correre in rettilineo con l'auto su 2 ruote (siete mai stati a mirabilandia?) ma in curva è moooooooolto poco plausibile che sia riuscito ad andare alla stessa velocità di quanto andava in rettilineo e senza aver dovuto fare neanche una correzzione...

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è meno fake di quello di ronaldinho asd.gif

Sono anche io d'accordo sul fatto che uno stunt non ha problemi a fare una cosa del genere, poi chissa la miriade di tentativi che ha fatto prima di riuscirci...sempre che sia vero eh, ma imho lo è, mi sembra che appena entra in curva si abbassa di un bel po per evitare di ribaltarsi...

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.