Jump to content

stigrancazzi


Guest castroneves

Recommended Posts

Ragazzi mi date una mano?

Fino a poco fa riuscivo tranquillamente a visualizzare i filmati da internet con WMP integrato nella pagina, adesso qualsiasi filmato non riesco a vederlo, se premo su play mi dice connessione in corso, e poi di nuovo pronto...

E' mai capitato a qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

Sì, a me, ma non ho mai risolto, né capito da cosa dipenda e perché su certi siti lo faccia e su altri no.

Link to comment
Share on other sites

Sì, a me, ma non ho mai risolto, né capito da cosa dipenda e perché su certi siti lo faccia e su altri no.

285329[/snapback]

anch'io

per ora la mia soluzione è incollare il link su explorer (uso firefox) e guardarlo lì

è da lamer, ma funziona biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragà..sul dritto posso pure credere che sia riuscito a a mantenerla...ma in curva...è impossibile,sulle due ruote il forza centrifuga l'avrebbe fatto cappottare al minimissimo errore(roba di millimetri)impossibile a mio avviso riuscire a mentenere l'equilibrio in curva

Edited by mike
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

maroonna. ma che è?? dev'essere un effetto ottico no??

cia'.

PS

per la geep credo che possa anche essere vero, ma la fisica della macchina ha un comportamento un po' strano, cosi'... "a pelle". poi nn si vede lo sterzo e questo nn aiuta a capire cosa abbia fatto e come abbia gestito la macchina in fase di curva(tecnicamente si sarebbe dovuta ribaltare)

Edited by civediamodomani
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.