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Sperando che sia realizzabile


Guest Enoc

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Guest Angor

non sono molto daccordo con te, out, quando dici che nK è una simulazione di auto per gare *su circuito*....secondo me nK è un simulatore di auto.

poi, che adesso sia stata concentrata l'attenzione solo sulle gare chiuse, penso sia solo una questione di priorità.

lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

sempre imho, se dovessi riuscire usando quello che c'è a disposizione a realizzare una gara "aperta" non vedo perchè dovrebbe essere in contrasto.

infine, quoto l'invito di Si3V: non potresti aggiornare il tutor sulla creazione delle piste (es, come piazzare le zone di posizionamento delle auto (il famoso inv_startpoint1, come creare i lod ecc....) nell'ottica de l muylty?

ciao

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Guest Aptom
lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

Anche a me piacerebbe molto avere a disposizione qualche corsetta rallistica :brum:

ciauz :birra:

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Guest outrunner
a me manca di conoscere + a fondo l'aspetto LOD... per il resto sono a posto...

non potreste fare un file di testo dove buttate dentro quello che sapete sui LOD ???

La versione in inglese disponibile alla nKZone è aggiornata con i LOD e altre cosucce.

Devo aggiungere la parte su quella in italiano.

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Guest outrunner
non sono molto daccordo con te, out, quando dici che nK è una simulazione di auto per gare *su circuito*....secondo me nK è un simulatore di auto.

poi, che adesso sia stata concentrata l'attenzione solo sulle gare chiuse, penso sia solo una questione di priorità.

lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

sempre imho, se dovessi riuscire usando quello che c'è a disposizione a realizzare una gara "aperta" non vedo perchè dovrebbe essere in contrasto.

infine, quoto l'invito di Si3V: non potresti aggiornare il tutor sulla creazione delle piste (es, come piazzare le zone di posizionamento delle auto (il famoso inv_startpoint1, come creare i lod ecc....) nell'ottica de l muylty?

ciao

Non puoi mettere a raffronto un'eventuale modo Rally con gare d'accelerazione.

Per il Rally tra l'altro non c'è la necessità del multiplayer...quindi il problema non si pone.

Per quanto riguarda il posizionamento delle macchine per il multy, quello è un lavoro che eseguo io e kunos (per ora che lui non c'è solo io). Idem per la firma digitale necessaria per far funzionare il circuito in multy.

Anche a me interessano le cronoscalate e i rally, ci mancherebbe! Ma non è possibile autorizzarle per un eventuale gara in multy.

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a me manca di conoscere + a fondo l'aspetto LOD... per il resto sono a posto...

non potreste fare un file di testo dove buttate dentro quello che sapete sui LOD ???

La versione in inglese disponibile alla nKZone è aggiornata con i LOD e altre cosucce.

Devo aggiungere la parte su quella in italiano.

scusa... non avevo controllato... pensavo fosse sempre la stessa...

:lol:

EDIT: Perfetto... ho letto e capito tutto... ;)

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Guest outrunner
scusa... non avevo controllato... pensavo fosse sempre la stessa...

:lol:

Figurati! Anzi..scusate voi che mi sono dimenticato di annunciarlo :D :D

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Guest Angor
non sono molto daccordo con te, out, quando dici che nK è una simulazione di auto per gare *su circuito*....secondo me nK è un simulatore di auto.

poi, che adesso sia stata concentrata l'attenzione solo sulle gare chiuse, penso sia solo una questione di priorità.

lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

sempre imho, se dovessi riuscire usando quello che c'è a disposizione a realizzare una gara "aperta" non vedo perchè dovrebbe essere in contrasto.

infine, quoto l'invito di Si3V: non potresti aggiornare il tutor sulla creazione delle piste (es, come piazzare le zone di posizionamento delle auto (il famoso inv_startpoint1, come creare i lod ecc....) nell'ottica de l muylty?

ciao

Non puoi mettere a raffronto un'eventuale modo Rally con gare d'accelerazione.

Per il Rally tra l'altro non c'è la necessità del multiplayer...quindi il problema non si pone.

Per quanto riguarda il posizionamento delle macchine per il multy, quello è un lavoro che eseguo io e kunos (per ora che lui non c'è solo io). Idem per la firma digitale necessaria per far funzionare il circuito in multy.

Anche a me interessano le cronoscalate e i rally, ci mancherebbe! Ma non è possibile autorizzarle per un eventuale gara in multy.

pensa: 5 auto affiancate.....davanti a te 400 metri, liberi, piani, senza curve o staccate.....solo 400 metri prima della linea bianca....

mancano pochi secondi....senti i tuoi avversari che sgasano cercando il feeling giusto con l'acceleratore....qualcuno invece preferisce restare col motore a 5000giri fisso.....ti sistemi bene sul sedile...il dito accarezza nervoso il pulsante della prima....semaforo si accende...cominciano a salire i battiti...rosso...dentro la prima...i polmoni prendono l'ultima boccata di aria che basterà fino alla fine della gara...giallo....VERDEEEEEEEEE.....una frazione di secondo dopo l'accensione del verde le 5 macchine partono sgommando.....ah haaa Tizio ha sgommato troppo ed è rimasto fuori....2a....siamo in 3 adesso, perchè Caio ha tirato troppo la 1a ed è fuori gara......3a.....DANNAZIONEEEEEE.....ho sbagliato tutto e sono arrivato 3o ad un'eternità dal primo.....ben 40 cm!!!!!!!!

il tutto in 20 secondi di gara.....a gironi.....

ho giocato per parecchio tempo a burnout e ti assicuro che anche gare così brevi possono darti tanta emozione....anzi, proprio perchè sai di avere solo 1 occasione e nessuna possibilità di recupero finquando non commetti un errore resti veramente con il fiato sospeso.....è un po come i 3000 e i 100m nell'atletica: i primi durano diversi minuti, ma nn puoi negare il fascino dei secondi.

vedrai che se riesco a "lavorarmi" nK in modo da imbrogliarlo decentemente nella presa dei tempi, riuscirò a farti cambiare idea.

ciao

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Guest Animanera
non sono molto daccordo con te, out, quando dici che nK è una simulazione di auto per gare *su circuito*....secondo me nK è un simulatore di auto.

poi, che adesso sia stata concentrata l'attenzione solo sulle gare chiuse, penso sia solo una questione di priorità.

lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

sempre imho, se dovessi riuscire usando quello che c'è a disposizione a realizzare una gara "aperta" non vedo perchè dovrebbe essere in contrasto.

infine, quoto l'invito di Si3V: non potresti aggiornare il tutor sulla creazione delle piste (es, come piazzare le zone di posizionamento delle auto (il famoso inv_startpoint1, come creare i lod ecc....) nell'ottica de l muylty?

ciao

Non puoi mettere a raffronto un'eventuale modo Rally con gare d'accelerazione.

Per il Rally tra l'altro non c'è la necessità del multiplayer...quindi il problema non si pone.

Per quanto riguarda il posizionamento delle macchine per il multy, quello è un lavoro che eseguo io e kunos (per ora che lui non c'è solo io). Idem per la firma digitale necessaria per far funzionare il circuito in multy.

Anche a me interessano le cronoscalate e i rally, ci mancherebbe! Ma non è possibile autorizzarle per un eventuale gara in multy.

pensa: 5 auto affiancate.....davanti a te 400 metri, liberi, piani, senza curve o staccate.....solo 400 metri prima della linea bianca....

mancano pochi secondi....senti i tuoi avversari che sgasano cercando il feeling giusto con l'acceleratore....qualcuno invece preferisce restare col motore a 5000giri fisso.....ti sistemi bene sul sedile...il dito accarezza nervoso il pulsante della prima....semaforo si accende...cominciano a salire i battiti...rosso...dentro la prima...i polmoni prendono l'ultima boccata di aria che basterà fino alla fine della gara...giallo....VERDEEEEEEEEE.....una frazione di secondo dopo l'accensione del verde le 5 macchine partono sgommando.....ah haaa Tizio ha sgommato troppo ed è rimasto fuori....2a....siamo in 3 adesso, perchè Caio ha tirato troppo la 1a ed è fuori gara......3a.....DANNAZIONEEEEEE.....ho sbagliato tutto e sono arrivato 3o ad un'eternità dal primo.....ben 40 cm!!!!!!!!

il tutto in 20 secondi di gara.....a gironi.....

ho giocato per parecchio tempo a burnout e ti assicuro che anche gare così brevi possono darti tanta emozione....anzi, proprio perchè sai di avere solo 1 occasione e nessuna possibilità di recupero finquando non commetti un errore resti veramente con il fiato sospeso.....è un po come i 3000 e i 100m nell'atletica: i primi durano diversi minuti, ma nn puoi negare il fascino dei secondi.

vedrai che se riesco a "lavorarmi" nK in modo da imbrogliarlo decentemente nella presa dei tempi, riuscirò a farti cambiare idea.

ciao

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

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non sono molto daccordo con te, out, quando dici che nK è una simulazione di auto per gare *su circuito*....secondo me nK è un simulatore di auto.

poi, che adesso sia stata concentrata l'attenzione solo sulle gare chiuse, penso sia solo una questione di priorità.

lo stesso kunos aveva ammesso che vedrebbe bene nK anche per gare tipo rally.

sempre imho, se dovessi riuscire usando quello che c'è a disposizione a realizzare una gara "aperta" non vedo perchè dovrebbe essere in contrasto.

infine, quoto l'invito di Si3V: non potresti aggiornare il tutor sulla creazione delle piste (es, come piazzare le zone di posizionamento delle auto (il famoso inv_startpoint1, come creare i lod ecc....) nell'ottica de l muylty?

ciao

Non puoi mettere a raffronto un'eventuale modo Rally con gare d'accelerazione.

Per il Rally tra l'altro non c'è la necessità del multiplayer...quindi il problema non si pone.

Per quanto riguarda il posizionamento delle macchine per il multy, quello è un lavoro che eseguo io e kunos (per ora che lui non c'è solo io). Idem per la firma digitale necessaria per far funzionare il circuito in multy.

Anche a me interessano le cronoscalate e i rally, ci mancherebbe! Ma non è possibile autorizzarle per un eventuale gara in multy.

pensa: 5 auto affiancate.....davanti a te 400 metri, liberi, piani, senza curve o staccate.....solo 400 metri prima della linea bianca....

mancano pochi secondi....senti i tuoi avversari che sgasano cercando il feeling giusto con l'acceleratore....qualcuno invece preferisce restare col motore a 5000giri fisso.....ti sistemi bene sul sedile...il dito accarezza nervoso il pulsante della prima....semaforo si accende...cominciano a salire i battiti...rosso...dentro la prima...i polmoni prendono l'ultima boccata di aria che basterà fino alla fine della gara...giallo....VERDEEEEEEEEE.....una frazione di secondo dopo l'accensione del verde le 5 macchine partono sgommando.....ah haaa Tizio ha sgommato troppo ed è rimasto fuori....2a....siamo in 3 adesso, perchè Caio ha tirato troppo la 1a ed è fuori gara......3a.....DANNAZIONEEEEEE.....ho sbagliato tutto e sono arrivato 3o ad un'eternità dal primo.....ben 40 cm!!!!!!!!

il tutto in 20 secondi di gara.....a gironi.....

ho giocato per parecchio tempo a burnout e ti assicuro che anche gare così brevi possono darti tanta emozione....anzi, proprio perchè sai di avere solo 1 occasione e nessuna possibilità di recupero finquando non commetti un errore resti veramente con il fiato sospeso.....è un po come i 3000 e i 100m nell'atletica: i primi durano diversi minuti, ma nn puoi negare il fascino dei secondi.

vedrai che se riesco a "lavorarmi" nK in modo da imbrogliarlo decentemente nella presa dei tempi, riuscirò a farti cambiare idea.

ciao

Esatto è proprio questo che intendevo, secondo me nK dovrebbe essere aperto a piu tipi di competizioni automobilistiche, senza togliere niente alle altre gare, sarebbe un aggiungere, non sovrascrivere diciamo.

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Mi è venuta in mente un idea riguardo a questa storia che sembrerebbe più realizzabile;

creare una pista chiusa, con un lungo rettilineo, più di 400m, e poi fare le solite curve ecc. ma il rettilineo deve essere liscio, poi mettere il primo intertempo a 400m e quindi poi si registra il tempo di questo intertempo e il gioco è fatto.

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