Jump to content

Sperando che sia realizzabile

Guest Enoc

Recommended Posts

Salve a tutti sono uno nuovo di netKar, anche se lo seguo dalla 0.93 non l'ho utilizzato molto a causa della mancanza di un volante. Ora che ce l'ho sono più attivo.

Comunque mi è venuta in mente una idea. In pratica creare una pista che abbia un rettilineo bello lungo oltre 400m in modo tale da creare delle gare di accelerazione, ma non in stile fast & Furious con neon nos ecc. sarebbe brutto. Semplicemente una gara di assetti e sensibilità con il piede. Non so se può essere realizzata ma sarebbe una bella cosa da aggiungere alle già molto belle gare online (ieri sera ho un po' provato, e devo dire che è molto divertente il multy).

Io l'ho buttata li sperando che qualcuno in grado di fare questa pista possa accogliere e realizzare questa idea.

Ciao e grazie per netKar!!!!!!!

Guest Angor

benvenuto :)

l'idea non è affatto male.....guarda che cmq anche in nK ci sono i neon :D

penso che qualcuno ci stia già pensando....cmq mi hai dato una buona idea :P

abbi fede.

ciao

Guest Animanera
benvenuto :)

l'idea non è affatto male.....guarda che cmq anche in nK ci sono i neon :D

penso che qualcuno ci stia già pensando....cmq mi hai dato una buona idea :P

abbi fede.

ciao

L' ho proposta io e tutti mi hanno preso in giro... :(

Frasi del tipo: "E' arrivato il genio veronese minidotato" ed altre irriportabili, cmq sempre volte ad insultare la mia misera dotazione...

CRUDELI !!!

Cmq quoto :D

La vorrei anch' io !

Ciao.

Guest Angor

al contrario...ci sono un mucchio di problemi :D

è chiaro che la modalità di "gara" saranno molto particolari proprio per sopperire al fatto che nK è pensato per corse circolari.

cmq, qualche trucchetto lo sto sperimentando per poter fare altri tipi di gare non circolari (es cronoscalate, slalom ecc).

Guest outrunner

Siceramente non vedo l'utilità di avere gare d'accelerazione...

Non credo che piste del genere verranno autorizzate per il multy, sorry