Guest DrGonzo Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Ciao anch'io non ho problemi a 1600x1200. Ho una geffo 4 ti 4200 e monitor Acer 19 pollici Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 16, 2003 Author Share Posted July 16, 2003 Potrebbe essere un problema di driver ATi oppure di scheda? Io ho i catalyst 3.5 e la radeon 9800 pro Qualcuno ha la stessa configurazione senza avere i miei problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 prova a vedre se nn hai dei settaggi bloccati nelle varie configurazioni video. che scheda video hai? hai provato a che 1600x1200 con gli Hz a valori diversi 60/70/75? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 16, 2003 Author Share Posted July 16, 2003 quando da configurazione video di netkar, lo setto a 1600x1200, indipendentemente dalla frequenza di refresh, il programma mi setta il monitor ad 800x600 a 75hz. Solo a risoluzioni inferiori l'impostazione di netkar funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 io ho una 9000 pro 128 con cat 3.5 e gira bene a 1600x1200x32 prova a scaricare ragetweak, ti apre una nuova tabelle nella proprietà della scheda dove puoi abilitare e sisabilitare le varie risoluzioni e settaggi di frequenza in Hz Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 16, 2003 Author Share Posted July 16, 2003 dovo lo trovo (ragetweak)? grazie! marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 http://www.rage3d.com/r3dtweak/ inoltre sono usciti i nuovi 3.6 stasera li provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 16, 2003 Author Share Posted July 16, 2003 grazie, li ho visti anch'io. li ho già scaricati e stasera li provo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 17, 2003 Author Share Posted July 17, 2003 up e piccola critica!!! Possibile che nessuno del gruppo di lavoro che sta sviluppando nk abbia potuto darmi un suggerimento? Comunque ho continuato con le mie prove e sono arrivato a questo punto: settando il desktop a 1600x1200 e poi lanciando nk funziona la prima volta poi vai in crash il programma creando il seguente file di log: Creating main window _____________________________________________________________________ **** main startup **** ************************** ***** nks.exe v0.9.6 **** ***** 'Elisa' **** ************************** Initializing 3D engine initDirect3D() creating direct3d object getting display adapter mode Using TnL creating device 24X8depth creating device 24S8depth creating device 16depth ****************** ERROR!!! ********************* * KDebugLog: exception trapped correcly...closing the log * * please send this file to Stefano Casillo at kunos@inwind.it * *************************************************************** l'errore si ripete tutte le volte successive finchè non spengo il PC. Ho provato anche con la 0.96 ed il problema è lo stesso. Spero che qualcuno mi dia una mano per risolvere il problema. grazie in anticipo marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tbenr Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 m.m... a me funziona bene con radeon 9800 pro 128 e catalyst 3.5.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts