Jump to content

Nel caso ci fosse un campionato ufficiale di nKpro

Guest Angor

sareste disposti a pagare per partecipare ad un campionato online (di nKpro o altro)?  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

ah OK, la Coca Cola immagino che all'inizio fosse distribuita negli acquedotti, gli Schwatch o come cavolo si scrive prima erano allegati alla settimana enigmistica etc etc

286017[/snapback]

Peccato che quando si parla di servizi online sia tutta un'altra storia, lo sanno pure i muri.

Guest Il Rabbino

ma poi... scusate ma non riesco proprio a capirlo: tutte ste limitazioni che vorreste mettere, che pro hanno? voglio dire: limitereste i giri, le condizioni atmosferiche, addirittura il setup... ok, ma per che cosa?? per avere la classifica dove solo quelli "geneticamente" bravi sono davanti?

sarò l'eccezione, ma a me di questa classifica non me ne frega proprio nulla.. quello che mi importa è correre con gente che è difficile battere, così da essere spinto a migliorare e a perfezionarmi.

poi, che il tizio che mi batte sempre di un metro sul traguardo più bravo di me lo sia diventato o lo sia "geneticamente" non cambia nulla.. resta il fatto che m'ha battuto e che a me girano i maroni lo stesso.. ne_nau.gif

mi sono perso anch'io, siete andati troppo avanti per me;

preferisco come si stà adesso, mi faccio campionati senza troppe menate e quando le prendo ho sempre qualche scusa buona. tongue.gif , bisogna solo conoscere i propri limiti e darsi i giusti obiettivi.

Guest flyby3d
ma poi... scusate ma non riesco proprio a capirlo: tutte ste limitazioni che vorreste mettere, che pro hanno? voglio dire: limitereste i giri, le condizioni atmosferiche, addirittura il setup... ok, ma per che cosa?? per avere la classifica dove solo quelli "geneticamente" bravi sono davanti?

sarò l'eccezione, ma a me di questa classifica non me ne frega proprio nulla.. quello che mi importa è correre con gente che è difficile battere, così da essere spinto a migliorare e a perfezionarmi.

poi, che il tizio che mi batte sempre di un metro sul traguardo più bravo di me lo sia diventato o lo sia "geneticamente" non cambia nulla.. resta il fatto che m'ha battuto e che a me girano i maroni lo stesso.. ne_nau.gif

286061[/snapback]

QUOTO! smilie_daumenpos.gif

Guest mattxxx

La questione di pagare per un campionato è ormai al centro di tutto, a me sta bene pagare, ma quando si fa parte di un campionato "pay for race" ci devono essere servizi tali da giustificare la spesa.

Server 24h su 24h, organizzazione ottima, server stabili, ........

La questione di pagare per un campionato è ormai al centro di tutto, a me sta bene pagare, ma quando si fa parte di un campionato "pay for race" ci devono essere servizi tali da giustificare la spesa.

286090[/snapback]

quoto te, ma solo perchè sei l'ultimo ad aver accennato a questo.

ovvero, pago ma solo se tutto è perfetto.

beh, ok che se si paga ci si aspetta un servizio "migliore", ma non aspettatevi e non pretendere miracoli solo per il fatto di pagare una quota di iscrizione!

migliore non significa perfetto.

sconnessioni, lag e problemi in genere con i server ci saranno sempre.

ci saranno sempre problemi con l'organizzazione.

nei rally "reali", pur se i piloti pagano fior di soldi tra iscrizione e spese varie, non capita di rado di vedersi annullate prove speciali, oppure ridotte, o addirittura annullare l'vento stesso.

Alla nascar annullano la gara se piove.

Questi sono i problemi che affliggono le corse reali e nessuno si sogna di dire "ho pagato 10000 euro l'iscrizione, non puoi lasciar piovere"

Le corse con i simulatori non hanno questi problemi, ma ne hanno altri, inevitabili.

Sicuramente ci sarà qualcuno che salterà fuori, al primo minimo problema, "ho pagato, il server non deve cadere"...spero solo siano pochi.

Guest mattxxx

286090[/snapback]

quoto te, ma solo perchè sei l'ultimo ad aver accennato a questo.

ovvero, pago ma solo se tutto è perfetto.

beh, ok che se si paga ci si aspetta un servizio "migliore", ma non aspettatevi e non pretendere miracoli solo per il fatto di pagare una quota di iscrizione!

migliore non significa perfetto.

sconnessioni, lag e problemi in genere con i server ci saranno sempre.

ci saranno sempre problemi con l'organizzazione.

nei rally "reali", pur se i piloti pagano fior di soldi tra iscrizione e spese varie, non capita di rado di vedersi annullate prove speciali, oppure ridotte, o addirittura annullare l'vento stesso.

Alla nascar annullano la gara se piove.

Questi sono i problemi che affliggono le corse reali e nessuno si sogna di dire "ho pagato 10000 euro l'iscrizione, non puoi lasciar piovere"

Le corse con i simulatori non hanno questi problemi, ma ne hanno altri, inevitabili.

Sicuramente ci sarà qualcuno che salterà fuori, al primo minimo problema, "ho pagato, il server non deve cadere"...spero solo siano pochi.

286099[/snapback]

Guarda, io organizzo campionati (f1-career) e ti dico una cosa: I problemi è normalissimo che ci sono, i server a pagamento sono gli stessi da quelli offerti da drivingitalia o m4driving perche anche loro li pagano, ma è ovvio che se uno paga 50-100 euro l'anno per un'iscrizione a un campionato si aspetta il meglio e si aspetta servizi che giustifichino la quota d'iscrizione....

Questo però non toglie il fatto che secondo me si possono organizzare campionati fatti benissimo e organizzati alla perfezione, rimanendo sul gratis o quasi, vedi quota associativa di drivingitalia.

basta fare nomi: Escors, Simchallenge, nros, f1-career, fullsim........

per questo, se pago, voglio qualcosa in più di questi campionati, anche se a vederli si direbbe che senza spendere, si può ottenere comunque un ottimo risultato....

Guest BlueSummer

A meno che nkPro per funzionare non abbia la necessità di lavorare esclusivamente online, scordatevi qualsiasi blocco.

TUTTO è craccabile/aggirabile.

Quindi blocchi su piste/features sono inutili, in quanto è assai probabile la nascita di tools per modificare o evitare queste limitazioni.

@livio: potrebbe essere, ma potrebbe anche essere la cruda realtà  ne_nau.gif

@fabry:  happy204.gif

una cosa mi sembra chiara: i veci sono disposti al realismo (quasi) totale, i pischels no, curioso.  smile.gif

286042[/snapback]

La cosa che mi lascia perplesso è che fosti tu il primo a tirare fuori la frase "quando si è tutti allenati ci si deverte di +!" doubt.gif

....

286037[/snapback]

Tutto giusto, ma tu i tuoi volanti sfasciati alle spalle li hai wink.gif

Secondo me jondoe non ha torto ( sempre che abbia ben compreso cosa intendesse )

Il senso dei propri limiti, sopratutto quando sei alle prime uscite su una macchina o pista, lo ponderi piu' facilmente quando hai esperienza _generica_ sulle spalle....

Se sei alle prime armi in assoluto, e 'difficilissimo andare "piano" apposta secondo me.

286044[/snapback]

Hai capito perfettamente. Scusate se non mi esprimetto bene in itaglianico tongue.gif

E mica son tutti come Markus...

286061[/snapback]

Come non quotare biggrin.gif

A meno che nkPro per funzionare non abbia  la necessità di lavorare esclusivamente online, scordatevi qualsiasi blocco.

TUTTO è craccabile/aggirabile.

Quindi blocchi su piste/features sono inutili, in quanto è assai probabile la nascita di tools per modificare o evitare queste limitazioni.

286141[/snapback]

Sei un maniaco del cheating laugh.gif

Comunque, temo che anche se nK fosse esclusivamente on-line si potrebbe craccare lo stesso. Molto più complicato, ma non impossibile.