Jump to content

Quelche screen

Guest RuSSeL

Recommended Posts

Sapete dirmi se è normale che quando parto mi trovo con la vettura strana, quasi(completamente) frenata?

Sarà qualche impostazione dei controlli? :blink:

Guest matomo
io e @matomo incollati come due zecche al **** del commissario Rex quando sta facendo indagini (in quei momenti è troppo preso e non si accorgerebbe mai di noi due..vero mato?.......mato?...ci sei?.......MATO!!......NOOOOOOOOOOOO :cry2:  :cry2:  :cry2:

lol :eheh:

Bellissimi gli screen!!!

Comunque con la Modena ci si diverte da pazzi, ma come ci si sportella con la Mini non ce né, in single player ci avrò fatto si e no 300 metri, ora mi sono ricreduto.

Ciao :bye:

Guest 17mika
Sapete dirmi se è normale che quando parto mi trovo con la vettura strana, quasi(completamente) frenata?

Sarà qualche impostazione dei controlli? :blink:

bhe.. t conveniva aprire 1 altra discussion.. qui siamo OT. ;)

CMQ.. nel pannello dei controlli d netkar è tutto a posto??? e nel pannello di gestione periferiche di windows????Hai volante o joistick?? Hai assi separati o combinati???

se non specifichi è difficile darti 1 mano. aspetto le tue risposte :)

Ahh...finalmente una buona anima che mi risponde:

ho un Volante Thrustmaster F1 Ferrari FFB wheel.

Mi chiedevo come era la vettura nei vostri pc.

Cmq mika non so dirti se ho gli assi separati o combinati xke nn so cosa significhi! :eheh:

Ti so solo dire che qnd mi trovo in pista primo la vettura accelera in folle da sola, e secondo è come bloccata....quasi quasi nn riesco nemmeno a toccare i 100-120!

Aspetto tue risposte.

ciao e grazie! :bye: :ciao1:

Guest outrunner
Ahh...finalmente una buona anima che mi risponde:

ho un Volante Thrustmaster F1 Ferrari FFB wheel.

Mi chiedevo come era la vettura nei vostri pc.

Cmq mika non so dirti se ho gli assi separati o combinati xke nn so cosa significhi! :eheh:

Ti so solo dire che qnd mi trovo in pista primo la vettura accelera in folle da sola, e secondo è come bloccata....quasi quasi nn riesco nemmeno a toccare i 100-120!

Aspetto tue risposte.

ciao e grazie! :bye:  :ciao1:

Finendo l'OT...

Nel post F.A.Q. in alto alla pagina si trova il sequente link:

http://www.nuvolari3000.com/driv_forum/ind...ST&f=7&t=7&http

Guest SergioTD

Poteva mancare un'immagine raffigurante il Miras Racing in azione? Certamente no, ed ecco il Presidente del Team, il sottoscritto, impegnato nel punto preferito dal fotografo del tracciato di Newbury: la T1. In questa istantanea si vede la F3000 del Miras Racing infilare in staccata il comunque bravo Pastorius dell'OLD TEAM che teneva una traiettoria più larga per non arrivare ad un contatto con la monoposto avversaria che entrava a cannone in curva. Complimenti a Pastorius per la correttezza, ma la F3000 del Presidente aveva decisamente un altro passo. Per la cronaca la gara è stata vinta da ToninoDM, sempre a bordo di una F3000 - Miras Racing, che con una gara regolare ha portato a casa il successo. A presto con nuove avventure in pista.

Dimenticavo l'immagine :asd:

post-7-1058839014.jpg

mitico questo thread ragazzi...

:clap:

kunossssssssssssssssssssss! ehehhe esisti anocra uahuua come va? solo una cosa: il multy, a parte qualche ovvia incompletezza, secondo me va davvero alla grande! Davvero, senza parole. Non nascondo il fatto che a volte mi schianto apposta e me ne resto a bordo pista guardando gli altri che corrono e vedere gente che corre a 1 cm virtuale di distanza gli uni dagli altri è davvero impressionante. Una corsa che di virtuale ha solo lo schermo, il resto, sembra reale.

Ciao kunos, grazie.

Divertiti ehehhe