Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Stessa curva, macchine diverse! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ma su che server state correndo? come facciamo noi mortali a contattarvi? Dateci un segnoooooooo :eheh: :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ma su che server state correndo? come facciamo noi mortali a contattarvi? Dateci un segnoooooooo :eheh: :eheh: Dalla chat di nK si annunciano le partite in corso... è + diretto così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ma su che server state correndo? come facciamo noi mortali a contattarvi? Dateci un segnoooooooo :eheh: :eheh: Dalla chat di nK si annunciano le partite in corso... è + diretto così. boh..forse e' Netscape che non mi fa i refresh Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelle87 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Raga sapete rispondere a questi quesiti su Netkar? -Quanti circuiti ci sono -I nomi dei circuiti -Quante categorie ci sono -Trovo Netkar in edicola, ad esempio in Computer Magazine? Sono attratto da questo gioco e sto pensando di scaricarlo,ma dato che ho un modem 56K mi verrà un po fastidioso scaricare 40MB...siccome ho letto su un giornale che c'era NetKar 0.85 Beta2(se non sbaglio) e volevo appunto sapere se era possibile comprare il giornbale col CD allegato anzichè stare a scaricarlo. Spero che qualcuno mi risponda...ve ne sarei grato! :rock: Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Raga sapete rispondere a questi quesiti su Netkar? -Quanti circuiti ci sono -I nomi dei circuiti -Quante categorie ci sono -Trovo Netkar in edicola, ad esempio in Computer Magazine? Sono attratto da questo gioco e sto pensando di scaricarlo,ma dato che ho un modem 56K mi verrà un po fastidioso scaricare 40MB...siccome ho letto su un giornale che c'era NetKar 0.85 Beta2(se non sbaglio) e volevo appunto sapere se era possibile comprare il giornbale col CD allegato anzichè stare a scaricarlo. Spero che qualcuno mi risponda...ve ne sarei grato! :rock: Ciao Allora rispondo io... Attualmente ci son 3 circuiti (Newbury, Falkenberg e Croft) altri sono in fase di realizzazione... poi ci sono 8 tipi di macchine, dalle stradali alle ruote scoperte. Se vuoi puoi scaricare la versione + leggera con meno skins che pesa 31 mega. La 0.9.5 è un pò vecchiotta e cmq non ha il multi.. e ha anche la fisica un pò diversa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Io e Crammond che ci bastoniamo... Per la cronaca...poi ha vinto Crammond dopo 10 giri molto tirati con sorpassi e controsorpassi spettacolari tutti agli ultimi 2 giri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 ops...doppio post...sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Bho...aggiusta la tua ottima skin :D Confermo il divertimento in multi con le Mini: spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Bho...aggiusta la tua ottima skin :D Confermo il divertimento in multi con le Mini: spettacolare cazz i vetri...per fortuna che me lo hai fatto notare....TNX!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts