Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan: quando nn lagga si vede dove sei.... :ciao1: SKERZO ciao russel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Mitico Russel :eheh: Io avevo ogni 5 o 6 sec un fastidiosissimo scatto... cosa puo' essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 strano, io non avevo niente di niente, e cmq, x mike haz, era la partenza e le qualifiche non le abbiamo fatte quindi, :sgrat: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 strano, io non avevo niente di niente, e cmq, x mike haz, era la partenza e le qualifiche non le abbiamo fatte quindi, :sgrat: L'avevo capito... Hihihihi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianL Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 in questa corsa mi sono stradivertito. ho il replay salvato... e ogni tanto lo rivedo incredulo Nessuno ha mai postato un file di replay di una sessione in multiplayer; al massimo si è visto qualche filmato. Non c'è qualche anima pia che potrebbe farlo ? Spero che non sia di dimensioni esagerate: sono curioso di vedere di quante risorse ha bisogno nK per visualizzarlo e vorrei anche giocare un po' coi cambi di telecamera in un multiplayer. Ciao, Gian Luca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mirkob Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 In 6 a donington, qualche decina di minuti fa, 0 lag, non so che server era, cmq sembrava di essere in lan: Aggiungerei che la 360 azzurra sono io, lento come in safety car .. mi sono cmq spaccato dalle risate e girava benissimo .. in conclusione GRAZIE A CHI A RESO POSSIBILE TUTTO CIO' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 in questa corsa mi sono stradivertito. ho il replay salvato... e ogni tanto lo rivedo incredulo Nessuno ha mai postato un file di replay di una sessione in multiplayer; al massimo si è visto qualche filmato. Non c'è qualche anima pia che potrebbe farlo ? Spero che non sia di dimensioni esagerate: sono curioso di vedere di quante risorse ha bisogno nK per visualizzarlo e vorrei anche giocare un po' coi cambi di telecamera in un multiplayer. Ciao, Gian Luca. a pagina 3 o 4, ho postato un replay di una gara in mini, puoi scaricare quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts