Jump to content

Annoso problema inusuale

Guest fako

Recommended Posts

Allora, sia hostando una gara che come mero client, su ogni pista e con ogni macchina se non entro per primo (sia in qualifica che in gara) il file nks.exe si impalla restituendomi il consueto errore e dicendomi di mandare il LOG a kunos.

Ovviamente rimango attaccato al server o continuo a hostare gli altri...

Qualcuno ha lo stesso problema o ha delle idee?

p.s. ringrazio ToninoDM che mi ha aiutato a validare la regola che se entro per primo tutto va apposto (kl fatto è che per la gara è anche possibile, è che i qualifica posso fare solo un'uscita e magari neanche quella)

io ho provato a hostare un po' ieri sera (ho ADSL telecom). Se non entro per primo sul mio server, poi non riesco + a entrare (mi rimane la barra rossa). Se entro per primo riesco a entrare, gli altri arrivano e cominciano a girare, ma io, schiacciando race e scendendo in pista, continuo ad avere SYNCIN infinito, sempre. Devo testare ancora un po' per capire quale è il problema.

ciau

Guest creosoto

Io ieri .... Stamattina ho hostato....col Alice mi va alla grande fino a 5 piloti 0 lag 0 problemi

L'unica cosa che ho fatto è aumentare un'attimo il tempo di qualifica perchè ............a quanto pare non basta mai :D

Guest outrunner
Io ieri .... Stamattina ho hostato....col Alice mi va alla grande fino a 5 piloti 0 lag 0 problemi

L'unica cosa che ho fatto è aumentare un'attimo il tempo di qualifica perchè ............a quanto pare non basta mai :D

Idem...con ADSL 256 e 5 client sembra di stare in lan.

ma potrebbe essere colpa dell'IP che viene assegnato?

Anche io ho alice (256/128) e come voi non ho lag quando riesco ad entrare, e anche io noto che il problema a volte c'è (ieri notte) a volte non c'è (l'altro ieri).

Bene, almeno non sono io che sto impazzendo

potrebbe essere il "received cars=4" nel server.ini ????

:ph34r:

durante il betatesting ha causato non poche magagne...

Guest max999
Allora, sia hostando una gara che come mero client, su ogni pista e con ogni macchina se non entro per primo (sia in qualifica che in gara) il file nks.exe si impalla restituendomi il consueto errore e dicendomi di mandare il LOG a kunos.

Ovviamente rimango attaccato al server o continuo a hostare gli altri...

Qualcuno ha lo stesso problema o ha delle idee?

p.s. ringrazio ToninoDM che mi ha aiutato a validare la regola che se entro per primo tutto va apposto (kl fatto è che per la gara è anche possibile, è che i qualifica posso fare solo un'uscita e magari neanche quella)

io invece riesco ad entrare quasi sempre a croft e new bury non mi fa mai entrare nei game degli altri strano

Guest Akh-Ra

Anche io ho lo stesso problema... se non entro x primo quando hosto non c'è nulla da fare.... ma quando sto dentro è una favola!

Guest Samuxx

a me invece succede che se si connette qualcuno con il 56k quando faccio per fare la gara mi mette ai box con e non riesce a sincronizzare, percio' devo uscire rientrare e dpo tutto va a posto! invece quando giro con altre adsl va tutto perfettamente!!!!! Che goduria!

Gia' che ci sono volevo fare una domanda che molto probabilmente e' gia' stata fatta....si possono fare le gare in notturna???? Anche di giorno quando accendo i fari anche gli altri utenti li devono accendere per vedere i miei vero?

Grazie