Jump to content

E' morto Eddie Guerrero


Guest mp4/18

Recommended Posts

Secondo me l'ha avvelenato l'inulite Chavo( si scrive cosi'??) asd.gif

Sicuri non sia una montatura per far uscire lo stesso dal giro del Wrestling??

Link to comment
Share on other sites

Io cmq mi auguro che questa disgrazia serva a qualcosa .

E per qualcosa intendo la fine di questa colossale buffonata,

in cui i quindicenni si rivedono copiando gli atteggiamenti , e quelli ancor piu' piccoli invece si spezzano le braccine cercando di fare le stesse mosse.

Link to comment
Share on other sites

Io cmq mi auguro che questa disgrazia serva a qualcosa .

E per qualcosa intendo la fine di questa colossale  buffonata,

in cui i  quindicenni si rivedono copiando gli atteggiamenti , e quelli ancor piu' piccoli invece si spezzano le braccine cercando di fare le stesse mosse.

284426[/snapback]

Se i 15enni si spaccano le braccine, e' perche' non sono educati come si deve.

Io 15 anni fa vedevo il catch (si chiamava cosi'), e non ho mai ne rotto ne mi sono rotto le ossa, perche' a casa mia c'era qualcuno che mi spiegava (ma ci arrivavo anche io), che quelle cose:

1) erano messe in scena;

2) erano fatte da uomini con una massa muscolare pari ad una fiat panda...

Adesso le mamme pensano a fare shopping e a comprare i telefonini e a far mettere gli orecchini ai figli perche' cosi' sono "piu' fighi".... e queste sono le conseguenze.

lovenpis

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

che storia. ovviamente nn hanno dichiarato le cause del decesso. cmq nn sparerei sul wrestling, infondo è uno sport come altri. allora della boxe che dovremmo dire? li' si picchiano per finta almeno. il prob è che ormai è la tv a crescere i bambini, e difficilmente ci stanno dei genitori che guardano lo spettacolo insieme ai figli e gli ricordano che è tutto finto e che 2nn si fa".

ah, quanto mi manca il "nn si fa". era piu' bello quando te lo dicevano, c'era + gusto a farlo

Link to comment
Share on other sites

cito un pezzo di articolo scritto da Stefano Benzi di SI (quello che si occupa del Wrestling):

E infatti a volte la finzione è più bella: io sinceramente lo penso davvero. Il wrestling riesce a chiudere fuori dalla porta di casa mia, anche solo per pochi minuti, tutte le cose orrende di questa vita. E di fronte a una realtà virtuale che offende l'intelligenza, o a un reality show che la tv mi propina dietro ogni angolo, preferisco i cartoni animati, l'Uomo Ragno, Babbo Natale. Mi auguro di restare così per tutta la vita: perché a un uomo finto che gioca a sembrare vero, e ne siamo circondati, preferisco un uomo vero che gioca a fare il finto, e mi costringe a uscire allo scoperto, a mettermi in gioco, a inventare il mio ruolo.

Parole sante! Leggete l'articolo

http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/...11_sitspi.shtml

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Che bell'articolo! Complimenti a Benzi! Uno dei pochissimi giornalisti che parlano senza spalare badile di M...

Edited by Demolition_Man
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.