Jump to content

E' morto Eddie Guerrero


Guest mp4/18

Recommended Posts

Ma per cosa è morto?

284250[/snapback]

nn si sà ma ho un vago sospetto....

284255[/snapback]

ho letto che è stato trovato morto in bagno, ancora con lo spazzolino da denti in bocca, quindi credo un attacco di cuore......

per rispondere a mrk, troppo pompati?

Link to comment
Share on other sites

Ma per cosa è morto?

284250[/snapback]

nn si sà ma ho un vago sospetto....

284255[/snapback]

ho letto che è stato trovato morto in bagno, ancora con lo spazzolino da denti in bocca, quindi credo un attacco di cuore......

per rispondere a mrk, troppo pompati?

284257[/snapback]

o pompati o cmq drogati crying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

guardate che nn è morto dopo una notte brava era sceso a fare colazione con chavo ed un altro wrestler poi è rientrato in camera per prepararsi visto che avevano un esibizione..ma nn vedendolo arrivare quelli della wwe hanno mandato chi di dovere a recuperarlo ed essi lo hanno trovato morto..

che peccatto sad.gif

Link to comment
Share on other sites

clikka qua

il sito ufficiale parla chiaro...

Eddie was constantly fighting off his own personal demons in the form of alcohol and drug dependency.

284267[/snapback]

parla chiaro?

a me sembra che nn dica nulla oltre al decesso...

e cmq alcohol e la droga erano una storia passata, do po che si è visto perdere moglie figli e lavoro era tornato in carreggiata

Edited by Mime
Link to comment
Share on other sites

Ma per cosa è morto?

284250[/snapback]

nn si sà ma ho un vago sospetto....

284255[/snapback]

ho letto che è stato trovato morto in bagno, ancora con lo spazzolino da denti in bocca, quindi credo un attacco di cuore......

per rispondere a mrk, troppo pompati?

284257[/snapback]

nn penso sia una questione di steroidi ecc ecc altrimenti uno a caso.. ronnie coleman sarebbe morto circa 30volte

Link to comment
Share on other sites

Cmq mi spiace veramente tanto cacchio, era uno dei miei preferiti Eddie "La Rassa" Guerrero, non è da molto che ho reiniziato a seguire il wrestling e per questo piccolo periodo avevo imparato ad apprezzare eddie! >Im Your Papi<

Cmq qui non si accusava nessuno e non è che deve perforza essersi sparato 50cc di coca in vena oppure ha fatto overdose di nandrolone mentre è salito in camera, quello che cercavano di dire è che probabilmente ha avuto un'attacco di cuore (e come potete ben immaginare non è cosa normale avere un'attacco di cuore a 38 anni) favorito anche da alcune sostanze prese in passato. E vi posso assicurare che se hai fatto pesantemente uso di cocaina il cuore ne risente eccome, e tutto cio si fa sentire col tempo...quindi non escluderei a priori questa strada, anche se non sono la persona adatta per fare certe diagnosi, aspettiamo che cosa dira l'autopsia.

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.