Guest dadoxx Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Non so se capita anche a voi, se ai box oppure allo start metto la marcia la macchina comincia ad andare avanti lentamente anche se freno a fondo.Mi tocca aspettare il semaforo verde prima di mettere la marcia.Bug? :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Non so se capita anche a voi, se ai box oppure allo start metto la marcia la macchina comincia ad andare avanti lentamente anche se freno a fondo.Mi tocca aspettare il semaforo verde prima di mettere la marcia.Bug? :oo: NetKar fa spesso casini alle basse velocità.. ma penso sia 1 problema noto Cmq penso sia + conveniente partire inserendo la prima solo al verde, perchè puoi tenere 1 pò + su i giri del motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Non so se capita anche a voi, se ai box oppure allo start metto la marcia la macchina comincia ad andare avanti lentamente anche se freno a fondo.Mi tocca aspettare il semaforo verde prima di mettere la marcia.Bug? :oo: si, ma penso sia il solito problema, se non ricordo male il motore fisico di netKar si semplifica molto sotto determinate velocità, evito cmq di addentrarmi in dettagli che non conosco bene. Ad ogni modo ti consiglio di fare così: Metti la marcia ma NON lasci il bottone, in questo modo la marcia è inserita, e la frizione schiaccia (proprio come al semaforo sotto casa). Al verde basta rilasciare il bottone... qualcosa rispetto alla situazione da te descritta dovrebbe migliorare. ciao edito 17 mika mi ha preceduto! Ormai ci sono abituato in netKar, ma adesso anche fuori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Crammond Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Mah..io credo sia dovuto solamente alla frizione ke come sappiamo è automatica...e a basse velocità magari stacca e attacca velocemente dando un pò di moto alla makkina...infatti se metti in folle il problema non succede. SALUTI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 16, 2003 Share Posted July 16, 2003 Io credo che sia anche un problema dell'abs. Se fate alcune prove di frenata vi accorgete che sotto i 3-4Km/h continua a rimanere attivo e diventa difficilissimo riuscire a fermarsi completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts