Jump to content

Help x un beota

Guest mirkob

Recommended Posts

Guest mirkob

Salve a tutti ho seguiti Nk fin dalla nascita, ma solo adesso ho deciso di scaricarlo .. bene sto provando a giocare ma riscontro numerosi problemi, spero di non aver sbagliato FORUM, i principali sono questi:

1) In mplayer non posso aggiungere IP server la griglia è sempre vuota nonostante ripetuti tentativi

2) Alcune auto mi danno dei prob, la Mini va max a 38 Km/h , la Supra parte dai box come se fosse frenata sull'anteriore, la 360 fa 136 Km/h di velocità max

Considerate che non ho toccato niente , ho letto il readme ma non ho trovato nulla,

forse le mie domande sono dovute a inesperienza nella configruazione di Nk, in ogni caso se qualcuno mi può aiutare grazie.

Configurazione

WIN XP PRO

DX 9

AT XP 2400

GeForce 2 GTS

Momo Force

TIA

il problema della velocità sembra imputabile a una errata configurazione del volante...

prova a separare gli assi... e prova ad entrare in controller dentro nK

fai un test con i comandi e vedi le barre se vanno fino in fondo...

:D

Guest Tigrin

Prova a mettere l'IP, poi connect poi add. A me così funziona, prima avevo il tuo stesso problema. Tieni presente che se usi quelli di nkzone non è detto che siano attivi, in quanto qualcuno li inserisce poi non li toglie quando spegne il server...

Per le macchine, prova a calibrare ilvolante come dice si3v

Guest mirkob

Grazie a tutti, per quanto riguarda il MUTLI , niente non cè niente da fare inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc

non succede mai nulla !!

Per i controlli, settando il volante con gli assi combinati (BLEAH!) il tutto funge, certo non era quello che volevo ma cosi almeno le auto funzionano ...

avete qualche altra idea ?

TIA

P.S.

Chiaramente ho disattivato il FireWall di XP

Guest iltaita
inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc

non succede mai nulla !!

se inserisci l'IP ( che immagino tu abbia controllato che ad altri funziona in quanto se lo prendi da nekZone e capitato anche a me' che non si connetta), dopo aver fatto ADD NON devi fare CONNECT ma subito JOIN.

CONNECT servira' solo quando ci saranno server ufficiali.

byyy :bye: