Guest mirkob Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Salve a tutti ho seguiti Nk fin dalla nascita, ma solo adesso ho deciso di scaricarlo .. bene sto provando a giocare ma riscontro numerosi problemi, spero di non aver sbagliato FORUM, i principali sono questi: 1) In mplayer non posso aggiungere IP server la griglia è sempre vuota nonostante ripetuti tentativi 2) Alcune auto mi danno dei prob, la Mini va max a 38 Km/h , la Supra parte dai box come se fosse frenata sull'anteriore, la 360 fa 136 Km/h di velocità max Considerate che non ho toccato niente , ho letto il readme ma non ho trovato nulla, forse le mie domande sono dovute a inesperienza nella configruazione di Nk, in ogni caso se qualcuno mi può aiutare grazie. Configurazione WIN XP PRO DX 9 AT XP 2400 GeForce 2 GTS Momo Force TIA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 il problema della velocità sembra imputabile a una errata configurazione del volante... prova a separare gli assi... e prova ad entrare in controller dentro nK fai un test con i comandi e vedi le barre se vanno fino in fondo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 15, 2003 Share Posted July 15, 2003 Prova a mettere l'IP, poi connect poi add. A me così funziona, prima avevo il tuo stesso problema. Tieni presente che se usi quelli di nkzone non è detto che siano attivi, in quanto qualcuno li inserisce poi non li toglie quando spegne il server... Per le macchine, prova a calibrare ilvolante come dice si3v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mirkob Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Grazie a tutti, per quanto riguarda il MUTLI , niente non cè niente da fare inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc non succede mai nulla !! Per i controlli, settando il volante con gli assi combinati (BLEAH!) il tutto funge, certo non era quello che volevo ma cosi almeno le auto funzionano ... avete qualche altra idea ? TIA P.S. Chiaramente ho disattivato il FireWall di XP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iltaita Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 inserisco l'IP poi provo tutte le combinazioni di tasti ADD+CONNECT+JOIN ecc non succede mai nulla !! se inserisci l'IP ( che immagino tu abbia controllato che ad altri funziona in quanto se lo prendi da nekZone e capitato anche a me' che non si connetta), dopo aver fatto ADD NON devi fare CONNECT ma subito JOIN. CONNECT servira' solo quando ci saranno server ufficiali. byyy :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mirkob Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 Mi pare di averlo provato, ma stasera sicuro ci riprovo !! grazie dell'assistenza :rock: :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted July 17, 2003 Share Posted July 17, 2003 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php? Se ti può essere di aiuto per il volante :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts