fantomas76 Posted November 8, 2005 Share Posted November 8, 2005 Per saperne di più (se vi va) sul "consulente eccellente", collaboratore "con le mani in pasta" allo sviluppo di netKar Pro, fate un salto a visitare il sito ufficiale di Riccardo Azzoli. http://www.riccardoazzoli.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Grazie per la pubblicità... Frà qualche giorno sarà on-line il mio nuovo sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Cominciate a fare l'occhio con questa, allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Cominciate a fare l'occhio con questa, allora... 282210[/snapback] Un dubbio s'insinua sulla terza vettura..... o no? Vai Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Veramente mi sembrava già una certezza Non avevo già visto qualche screen da qualche parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 Veramente mi sembrava già una certezza Non avevo già visto qualche screen da qualche parte? 282236[/snapback] Davvero?? Io ero rimasto agli screen del formulino, della F3 e basta.. a parte gli screen della vecchia formula "senior" di quando Out era il grafico. Magari la terza vettura si basa sula fisica che si stava studiando per la formula "senior" prima della decisione di fare la F3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 hem, quella nella foto E' una F3..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 ma allora ti colleghi ancora riccardo!!! io credevo che nn ci leggessi più Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted November 9, 2005 Author Share Posted November 9, 2005 Cominciate a fare l'occhio con questa, allora... 282210[/snapback] E' una bella foto, tra l'altro, e Riccardo è proprio uno con le mani in... pista! Se non ricordo male hai detto che avete ottenuto il permesso di usare quella livrea. Ne approfitto qui: dal momento che non credo ci sarà un mini editor integrato nel simulatore per il colore dei vari pezzi di carrozzeria, ci saranno almeno livree selezionabili come nella namie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted November 9, 2005 Share Posted November 9, 2005 vi seguo vi seguo! Come potrei non farlo... Anche se ultimamente sono impegnatissimo drivingitalia rimane sempre la mia homepage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts